I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_CITKernel_v10.9 il navigatore di google vi funziona?
Visualizzazione stampabile
I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_CITKernel_v10.9 il navigatore di google vi funziona?
Segnalo che ho avuto uno spegnimento mentre stavo guardando un video su YouTube.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Aggiornamento sullo sviluppo:
Stiamo testando la prossima versione. Castagna ha implementato l'autobrightness dell'SGS2... la differenza principale è che la scala di lettura sel sensore della luminosità adesso legge i valori reali dei lux. Il driver funziona, ma c'è un bug nella rom che pur variando il numero di livelli in cui suddividere lo scaling della luminosità (per rendere più fluida la variazione di luminosità del display), fondamentalmente "se ne frega" e rimane bloccato a 5 livelli... vediamo se il dev riesce a trovare il bug e fissarlo nei sorgenti della rom... buona giornata a tutti...
raga, non c'è modo di flashare questo kernel anche con odin? perché è la prima volta che un mio amico vuole aggiornare il suo i9001, e gli devo dare una mano...
grazie mille...
ps. da una situazione stock, come dovrei fare a passare alla cm10 di ivendor?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sisi ho letto...solo che diceva che di passare prima per il fea se non si voleva flashare con odin un altro kernel...Non c'è modo flashare questo con odin?
da odin no
Mi sembra che hai delle idee un poco confuse... sei sicuro di voler mettere le mani sul telefono di un altro?
O segui le istruzioni e fai per filo e per segno come c'è scritto, oppure ti inventi un'altra procedura e brikki il telefono... vedi tu!!
Buona fortuna...
ho modificato sempre qualsiasi telefono, di tutte le marche, quindi uscirtene così non mi sembra proprio una bella cosa...
sulla guida dice mettere per prima cosa il fea tramite odin, per poi poter cambiare tutto.
e dice anche che se un altro kernel si può mettere tramite odin, si può passare direttamente all'altro...