CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 265 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2644
Discussione:

[ KERNEL ][✔JB] CastagnaIT v12.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [27/10/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    ottimo...quindi come faccio col mio note la installo direttamente da stock recovery e poi dopo posso mettere su cm10 tramite recovery effettuando tutti wipe.

mi conviene cambiare il kernel di default della cm10 con questo una volta messa su la rom?

dovrei poi aggiornare anche il modem?
    Per il kernel è una tua scelta, già il kernel stock è ottimo, con questo non puoi che migliorare consumi e godere dei vantaggi che tweaks&fix vari aggiunti da Castagna portano.
    Per la parte modem non saprei pronunciarmi, io ho tenuto la versione con cui l'ho acquistato è non so se ci sono reali vantaggi nell'aggiornamento della baseband. In teoria un aggiornamento dovrebbe portare fix e ottimizzazioni ma Samsung ci ha abituati anche al contrario (vedi valuepack che secondo me è un colabrodo dalla touchwiz alla vulnerabilità lasciata sui codici USSD)

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nello96

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

Non ho capito...quindi non mi consigli la twrp?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Come funzionalità sono ottime entrambe, ma essendo destinata a un "noob", ti consiglio la cwm poiché fa più "stock" ed ha le funzionalità di base. /OT

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001

ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
    Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
    Baseband: I9001XXKPO

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per gli aiuti...adesso mi è tutto molto più chiaro rispetto alla guida obsoleta che c'è sulla home...

da dove scarico questa cwm recovery?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

trovato...sempre sulla discussione di invendor su xda...

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Scusa deepreed89 che intervengo, però credo che l'educazione e il rispetto altrui siano la base di un vivere civile. Visto che sei cosi bravo a trovare le soluzioni direttamente su xda e che qui le indicazioni in home sono obsolete, vai direttamente su xda da chi e alla tua altezza e non ti abbassare qui da noi obsoleti. Oppure mi fai pensare che sei venuto qui perché non sei cosi tanto capace e dopo che hai imparato qualcosa ti permetti di definire obsoleto il lavoro degli altri. Cmq visto che sei così bravo su tutti i telefoni ti dico una cosa molto seria. Anche io ho moodato molti cell e posso garantirti che seguendo con umiltà semplicità rispetto il lavoro delle home non mi e successo nulla di ciò che hai continuamente scritto. Quella scritta che appare in fondo ad ogni home che nessuno e responsabile di quel che succede sul tuo terminale oggi ho capito a chi e' rivolta. Rispetto e' fondamentale in questo forum. Benvenuto anche a te visto che ci siamo passati tutti. Fanne tesoro. Ciao

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Scusa deepreed89 che intervengo, però credo che l'educazione e il rispetto altrui siano la base di un vivere civile. Visto che sei cosi bravo a trovare le soluzioni direttamente su xda e che qui le indicazioni in home sono obsolete, vai direttamente su xda da chi e alla tua altezza e non ti abbassare qui da noi obsoleti. Oppure mi fai pensare che sei venuto qui perché non sei cosi tanto capace e dopo che hai imparato qualcosa ti permetti di definire obsoleto il lavoro degli altri. Cmq visto che sei così bravo su tutti i telefoni ti dico una cosa molto seria. Anche io ho moodato molti cell e posso garantirti che seguendo con umiltà semplicità rispetto il lavoro delle home non mi e successo nulla di ciò che hai continuamente scritto. Quella scritta che appare in fondo ad ogni home che nessuno e responsabile di quel che succede sul tuo terminale oggi ho capito a chi e' rivolta. Rispetto e' fondamentale in questo forum. Benvenuto anche a te visto che ci siamo passati tutti. Fanne tesoro. Ciao

Scusate l'OT, ma obsoleto l'ho tirato fuori io e non voleva essere offensivo assolutamente, questo per essere chiari e non alimentare altro flame.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Attenzione: obsolete, ma valide. Ci sono procedimenti più veloci di quelli indicati, ma quelli indicati nelle guide funzionano comunque al 100%.. é una polemica che potevamo risparmiarci. Detto questo, chiediamo OT una volta per tutte.

@sme: novità riguardo ivendor? Si é laureato?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

infatti...io non volevo essere né incivile né altro...leggendo il lavoro in home si diceva che poteva caricare qualsiasi altro kernel oltre fea per poter applicare il resto, e sono entrato per chiedere questo..cioè se questo kernel supportasse la modalità da odin.

poi mi sono sentito "offeso", tra mille virgolette, sentendomi dire che facendo come letto, si poteva rischiare il brick...ed ho risposto che di certo non mi sarei fatto brickare un cell tra le mani proprio questa volta...

niente di più...

io stimo tanto il lavoro di androidiani e lo seguo attivamente in diverse discussioni...e usando un termine, non tirato fuori da me, non volevo arrecare offesa a nessuno...ma solamente dire che una ritoccatina, anche se dovessi essere io a darla, ci vorrebbe...

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

infatti...io non volevo essere né incivile né altro...leggendo il lavoro in home si diceva che poteva caricare qualsiasi altro kernel oltre fea per poter applicare il resto, e sono entrato per chiedere questo..cioè se questo kernel supportasse la modalità da odin.

poi mi sono sentito "offeso", tra mille virgolette, sentendomi dire che facendo come letto, si poteva rischiare il brick...ed ho risposto che di certo non mi sarei fatto brickare un cell tra le mani proprio questa volta...

niente di più...

io stimo tanto il lavoro di androidiani e lo seguo attivamente in diverse discussioni...e usando un termine, non tirato fuori da me, non volevo arrecare offesa a nessuno...ma solamente dire che una ritoccatina, anche se dovessi essere io a darla, ci vorrebbe...

Hai assolutamente ragione, la nuova wiki é in lavorazione ma ribadisco che le guide sono comunque valide anche se non aggiornatissime

Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

niente di più...

OK. Ringrazio tutti per aver chiarito (anche se in OT) le proprie posizioni.

Detto questo vi chiedo di rientrare in voi e chiudere serenamente questo giro di post. Grazie
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

Leorocky (14-04-13),pierm (14-04-13)

Pagina 244 di 265 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio