Chiedo scusa se faccio una domanda magari inappropriata: il link dell'ariespart in prima pagina non funziona (invalid or deleted file).
Qualcuno potrebbe linkarlo per favore?
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se faccio una domanda magari inappropriata: il link dell'ariespart in prima pagina non funziona (invalid or deleted file).
Qualcuno potrebbe linkarlo per favore?
per il momento posso aiutarti cosi ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1.4_signed.zip
scusate sono una asino lo sò .... però perchè i file da scaricare sono 4 ??????
- I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_OC_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed
mi cospargerò la testa di cenere, ma vi prego rispondete .... :'(
quale devo installare ?????
Ok grazie Smeroni .... come sempre gentile ed educato . :)
[KERNEL] Dual Boot your Phone ! Now support all Android versions ! - xda-developers
Smeroni ti risulta qualche novità di Castagna che vuole implementare nel suo kernel il dual boot? Nel thread xda si cita anche il kernel di castagna anche se parla della versione CastagnaIT v7.6 per ICS
AVVISO AI NAVIGANTI!!
Chiedo scusa per il doppio post, ma vorrei avvisare gli utenti del thread che da domani 22 al 30 Aprile sarò all'estero per una vacanza. Probabilmente non mi sarà possibile seguire il thread, quindi non postate domande dirette a me perchè non potrò leggerle e rispondere... se sono generali qualcuno vi risponderà... altrimenti aspetterete il mio rientro!!
Un aggiornamento prima di lasciarvi: oggi Castagna ha passato tutto il materiale sviluppato per l'autobrightness ad Ivendor. In settimana Ivendor inizierà a controllare, provare ed integrare il tutto... la lista delle cosette da controllare e sistemare per la RC2 non è lunghissima, ma richiederà tempo... abbiate pazienza per l'attesa...
Un saluto a tutti... ci riaggiorniamo a Maggio!!