Avete ragione scusate, lo avevo letto in prima pagina ma mi sono scordato di eliminare il messaggio....sorry
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Un aggiornamento sullo sviluppo. CastagnaIT ha iniziato a lavorare sui sorgenti del kernel v3.4... La v11 verrà rilasciata con la RC2 di ivendor perché come anticipato alcune novità riguardano anche la rom.
Un saluto da Marsa Alam...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Christopher é riuscito a far "bootare" il kernel! Ora il 3.4 é molto più vicino di quanto possa sembrare.. complimenti a tutti i nostri dev, stanno facendo un lavoro assurdo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Scusate il doppio post, ma sono contentissimo perché é praticamente fatta per il kernel 3.4! Ora ho una domanda, si passerà al kernel 3.4 anche con ivendor, oppure ci sarà la ROM con kernel 3.0 e Castagna proporrà poi il 3.4?
W i nostri dev! Siete uno spettacolo, ragazzi.. GRAZIE!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
ma si dovrebbe implementare una RAM con almeno 400 MB
Magari:)
Se ivendor decide di fare una rc3 o una final probabile ci metta il 3.4, sempre se è abbastanza stabile.
Comunque castagna farà la sua versione, quindi tanto vale!:)
Ma cosa cambia dal 3.0 al 3.4??
In ogni caso:grazie dev!!!
Ciao a tutti,
Da ieri ho messo il kernel stock preparato da CastagnaIT v3.4.0...
Funziona tutto e devo dire anche bene.
È una versione stock senza mod...
Quello che sarà il futuro non lo conosco, ma credo che arco userà il 3.4 sulla cm10.1... Poi semmai ci sarà un backporting per cm10...
Buona giornata
Installata la cr2 si ivendor stamattina. Per ora tutto OK. Aspetto il kernel di castagna. Smeroni quando rientri devo farti alcune domande sia sulla cm10 che sul kernel
Posso installare il castagna kernel 10.9 su RC2 di ivendor?