Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
No ragazzi... Non fatevi traviare dalla novità... V11.0 su 3.0.74... Per il v3.4 verrà messo a posto sulla cm10.1... Poi si vedrà... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie, gentilissimo come sempre ;)
PS: dal guthub di ivendor vedo che si muovono i primi passi per la cyano10.1... spettacolari!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
ragazzi una domanda ma la v.10.9 va bene anche con la rc2 di ivendor oppure non è compatibile? Grazie in anticipo..
-
Quote:
tartufone
ragazzi una domanda ma la v.10.9 va bene anche con la rc2 di ivendor oppure non è compatibile? Grazie in anticipo..
Sono interessato anch'io a questa compatibilità in quanto sono qua in dubbio se scaricare questo kernel o il nexus che insieme al castagna mi sembra sia tra i più utilizzati da altri in questo forum..
Grazie a tutti in anticipo siete fantastici
-
É tutto nella pagina precedente a questa, ogni tanto leggere i thread non fa male
Inviato con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
smeroni68
Non può fare danni... La luminosità solamente funziona come prima...
No, io non intendevo dire che può causare danni, io volevo dire che non ha nessun senso installare la nuova versione della rom e poi metterci il kernel vecchio.
-
Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio per l'ottimo kernel!
Ma ho un problema.. con la cyanogenmod 10 rc1 release 2 dopo aver fatto il fix permission faccio il reboot ma il cellulare rimane con la schermata con il cerchio di caricamento con al centro la scritta cyanogenmod.
Suggerimenti? idee? opinioni?
-
Scusate ho letto adesso i post precedenti.. quindi non è possibile utilizzare il kernel se ho capito bene.. invece con la cgm 10.1?
-
Rc2 + 10.9 spettacolo..altro che danni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
Rc2 + 10.9 spettacolo..altro che danni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ok ma io aspetto quello nuovo.
-
Quote:
Cris742
Ok ma io aspetto quello nuovo.
Vi avviso che il rilascio del v11.0 avverrà dopo il rilascio della RC3 di Ivendor...
Questa probabilmente sarà l'ultima release della CM10...
Poi salto sulla CM10.1...