Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Update della serata...
La CM10 Release v2.5 è pronta e testata... il kernel v11.0 (basato su v3.0.x) anch'esso è pronto... appena Ivendor rilascia la v2.5, CastagnaIT rilascerà la v11.0...
In firma potete leggere cosa stiamo usando (solo per test interno chiaramente), in preparazione per la CM10.1... buona notte...
Bravissimi...non sai quanta attesa...
Ma ariespart resta invariato per la V11?
-
Quote:
IZ1PSJ
Bravissimi...non sai quanta attesa...
Ma ariespart resta invariato per la V11?
CM10 Release 2.5 rilasciata nella notte (ore 02:21!!)... in serata CastagnaIT farà lo stesso con il kernel v11.0... L'ariesPart v1.4 è invariato... buona giornata a tutti...
-
Quote:
smeroni68
CM10 Release 2.5 rilasciata nella notte (ore 02:21!!)... in serata CastagnaIT farà lo stesso con il kernel v11.0... L'ariesPart v1.4 è invariato... buona giornata a tutti...
Grazie e buona giornata anche a voi. Appena castagna finisce e a giorni il thread inizia il download.
P.s.
Hai ricevuto i miei due PM?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Vi avviso che il rilascio del v11.0 avverrà dopo il rilascio della RC3 di Ivendor...
Questa probabilmente sarà l'ultima release della CM10...
Poi salto sulla CM10.1...
Ciao Smeroni ,
salti a quale custom CM10.1?
Aspetto con impazienza la v11 perchè con il kernel stock la batteria va giù ch'è un piacere!
-
Smeroni, ho una domanda: nella release 2.5 di ivendor è normale che la luminosità automatica si incrementi normalmente all'aumentare della luminosità ambientale ma che non cali altrettanto quando quella ambientale diminuisce? Questo comportamento lo noto quando mantengo lo schermo acceso, se blocco lo schermo e lo riattivo allora la luminosità dal valore alto di prima cala normalmente. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma il problema persiste. Se mi confermi che è solamente mio proverò a fare un'installazione pulita della rom.
Grazie.
-
Quote:
Z_black
Smeroni, ho una domanda: nella release 2.5 di ivendor è normale che la luminosità automatica si incrementi normalmente all'aumentare della luminosità ambientale ma che non cali altrettanto quando quella ambientale diminuisce? Questo comportamento lo noto quando mantengo lo schermo acceso, se blocco lo schermo e lo riattivo allora la luminosità dal valore alto di prima cala normalmente. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma il problema persiste. Se mi confermi che è solamente mio proverò a fare un'installazione pulita della rom.
Grazie.
Succede anche a me.....solo con il "filtro sensore luminosità" attivato la luminosità aumenta e diminuisce con lo schermo acceso.
Non so se è normale...
-
[QUOTE=mercurees;3778574]Ciao Smeroni ,
Smeroni intendeva che quando ivendor rilascerà la cm 10.1 allora inizierà a testare quella
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Quote:
pierm
Grazie e buona giornata anche a voi. Appena castagna finisce e a giorni il thread inizia il download.
P.s.
Hai ricevuto i miei due PM?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si li ho ricevuti ma non ho avuto tempo per risponderti...
Quote:
mercurees
Ciao Smeroni ,
Aspetto con impazienza la v11 perchè con il kernel stock la batteria va giù ch'è un piacere!
Nessuna custom rom... CM10.1 made by Ivendor...
Quote:
Z_black
Grazie.
La luminosità automatica sale e scende... per vederlo, vai nelle impostazioni del display, luminosità automatica, altri livelli... in alto vedi il valore letto dal sensore ed il valore assegnato allo schermo... prima di tutto carica i predefiniti, sono 14 livelli e non 5 come nella RC2... poi se copri il sensore con il dito, aspetta qualche secondo e dovresti vedere i valori in alto che scendono e lo schermo che si scurisce... togli il dito ed a distanza di qualche secondo torna più luminoso... se vuoi, con una lampada a led, illumina da vicino il sensore (che è di fianco alla fotocamera frontale) e vedi che sale al massimo... ti ho detto tutto quello che ti serve...
Io il kernel stock l'ho saltato a piè pari, ma dovrebbe funzionare al 100%... testato da XeLLaR* su xda (anche lui ha partecipato al pre-test della v2.5 ieri pomeriggio!!)... quella che abbiamo usato noi è quella rilasciata nella notte da Ivendor...
-
Noto che sono sparite le interferenze quando si tiene premuto il tasto home per aprire il task manager! Casualità o confermate?
PS avevo letto che castagna stava lavorando su questo problema, ma per il kernel 3.4!
Edit: sbagliato thread, ma é uguale xD
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Quote:
Originariamente inviato da Z_black
Grazie.
La luminosità automatica sale e scende... per vederlo, vai nelle impostazioni del display, luminosità automatica, altri livelli... in alto vedi il valore letto dal sensore ed il valore assegnato allo schermo... prima di tutto carica i predefiniti, sono 14 livelli e non 5 come nella RC2... poi se copri il sensore con il dito, aspetta qualche secondo e dovresti vedere i valori in alto che scendono e lo schermo che si scurisce... togli il dito ed a distanza di qualche secondo torna più luminoso... se vuoi, con una lampada a led, illumina da vicino il sensore (che è di fianco alla fotocamera frontale) e vedi che sale al massimo... ti ho detto tutto quello che ti serve...
Io il kernel stock l'ho saltato a piè pari, ma dovrebbe funzionare al 100%... testato da XeLLaR* su xda (anche lui ha partecipato al pre-test della v2.5 ieri pomeriggio!!)... quella che abbiamo usato noi è quella rilasciata nella notte da Ivendor...
Ho fatto come hai detto tu ma non ho risolto ugualmente. I valori di luminosità allo schermo sono assegnati correttame te, il problema è che non vengono utilizzati per assegnare quel valore di luminosità allo schermo... secondo me è un bug della rom, se vi è utile per lo sviluppo ti mando un pm dove ti dico come ho aggirato il problema