Bravissimi...non sai quanta attesa...
Ma ariespart resta invariato per la V11?
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Leorocky (02-05-13)
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Smeroni, ho una domanda: nella release 2.5 di ivendor è normale che la luminosità automatica si incrementi normalmente all'aumentare della luminosità ambientale ma che non cali altrettanto quando quella ambientale diminuisce? Questo comportamento lo noto quando mantengo lo schermo acceso, se blocco lo schermo e lo riattivo allora la luminosità dal valore alto di prima cala normalmente. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma il problema persiste. Se mi confermi che è solamente mio proverò a fare un'installazione pulita della rom.
Grazie.
Rom: CyanogenMod 9 Final Release (EOL)
Kernel: K^Kernel v2.4
Recovery: Team Win Recovery Project TWRP v2.5.0.0
Baseband: XXKPM
Governor & I/O Scheduler: Lulzactive - ROW
Frequenze: 245 - 1401MHz
[QUOTE=mercurees;3778574]Ciao Smeroni ,
salti a quale custom CM10.1?
Smeroni intendeva che quando ivendor rilascerà la cm 10.1 allora inizierà a testare quella
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Si li ho ricevuti ma non ho avuto tempo per risponderti...
Nessuna custom rom... CM10.1 made by Ivendor...
La luminosità automatica sale e scende... per vederlo, vai nelle impostazioni del display, luminosità automatica, altri livelli... in alto vedi il valore letto dal sensore ed il valore assegnato allo schermo... prima di tutto carica i predefiniti, sono 14 livelli e non 5 come nella RC2... poi se copri il sensore con il dito, aspetta qualche secondo e dovresti vedere i valori in alto che scendono e lo schermo che si scurisce... togli il dito ed a distanza di qualche secondo torna più luminoso... se vuoi, con una lampada a led, illumina da vicino il sensore (che è di fianco alla fotocamera frontale) e vedi che sale al massimo... ti ho detto tutto quello che ti serve...
Io il kernel stock l'ho saltato a piè pari, ma dovrebbe funzionare al 100%... testato da XeLLaR* su xda (anche lui ha partecipato al pre-test della v2.5 ieri pomeriggio!!)... quella che abbiamo usato noi è quella rilasciata nella notte da Ivendor...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Noto che sono sparite le interferenze quando si tiene premuto il tasto home per aprire il task manager! Casualità o confermate?
PS avevo letto che castagna stava lavorando su questo problema, ma per il kernel 3.4!
Edit: sbagliato thread, ma é uguale xD
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Ultima modifica di Nello96; 02-05-13 alle 14:11
Originariamente inviato da smeroni68
Ho fatto come hai detto tu ma non ho risolto ugualmente. I valori di luminosità allo schermo sono assegnati correttame te, il problema è che non vengono utilizzati per assegnare quel valore di luminosità allo schermo... secondo me è un bug della rom, se vi è utile per lo sviluppo ti mando un pm dove ti dico come ho aggirato il problema
Ultima modifica di Z_black; 02-05-13 alle 15:44
Rom: CyanogenMod 9 Final Release (EOL)
Kernel: K^Kernel v2.4
Recovery: Team Win Recovery Project TWRP v2.5.0.0
Baseband: XXKPM
Governor & I/O Scheduler: Lulzactive - ROW
Frequenze: 245 - 1401MHz