Fantastico questo Kernel!
Visualizzazione stampabile
Fantastico questo Kernel!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/qa4ejutu.jpgGrazie Paolo sembra andar meglio il deep sleep. Io sto dev a volte non lo capisco giuro.ccmq misteri dell'android
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Smeroni puoi darmi una delucidazione sulla correlazione tra le percentuali dell'isteresi e i valori dell'illuminazione automatica. In parole povere come devo regolarmi sulle percentuali indicate rispetto anche all'intervallo di campionamento per la regolazione del sensore della luce.
Si e capito?
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Se non sbaglio, pių č alta la percentuale pių il cambiamento viene rallentato (meno reattivo)... serve nel caso il telefono rileva variazioni importanti di luce molto veloci, quindi invece di continuare a regolare lo schermo tende a mediare. Se il campionamento č pių lungo anche qui tende a calcolare su un arco di tempo maggiore...
buonasera. flashato fresco fresco il SGS+: CyanogenMod 10.20130430-ivendor-release2.5; castagnaKernel_11.0; governor ondemand/row.
il problema č la ricezione del wifi molto bassa, spannometricamente messo a fianco con un S2 entrambi con analizzatore wifi, l'S+ segna differenze di 20/30 db.
Cosa sto sbagliando?
vero... pero' prima del flash la ricezione era nettamente superiore. anche rispetto ad un mediacom720 riceve la meta'. Ho messo la JB_OC_ExUV; provando con la JB_OC?
Se prima del flash avevi una rom stock GB, ti credo... ma stiamo parlando di un software e driver completamente diversi (tra l'altro originali Samsung, per quello che vale!!)... in generale il wifi sulle CM viene segnalato con meno tacche... e per qualche motivo sconosciuto sembra che la ricezione sia peggiore... anche cambiando kernel non cambia nulla... le uniche differenze tra le varie versioni riguardano i voltaggi applicati alla CPU e la ram libera... quindi non cambia nulla al wifi...
A me pare che con le ROM 4.2.2 il WiFi vada meglio o almeno le tacche sono pių equilibrate rispetto alla distanza dal router wifi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2