Visualizzazione stampabile
-
Ciao. A volte mi capita che li schermo non si spegne più e resta acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
A me pare che con le ROM 4.2.2 il WiFi vada meglio o almeno le tacche sono più equilibrate rispetto alla distanza dal router wifi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quoto! Infatti ormai sono due mesi che uso ROM 4.2.2 per poter utilizzare il WiFi, altrimenti negli altri casi è improponibile
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Ciao Ragazzi,
vi annuncio che la collaborazione in privato per trovare e fixare il kernel v3.4.x ha dato i suoi frutti!!!
Un grazie a Christopher83 per aver fixato i sorgenti che sono stati integrati nel git di arco... finalmente il kernel v3.4 è usabile... ora andiamo avanti!!!
-
Quote:
smeroni68
Ciao Ragazzi,
vi annuncio che la collaborazione in privato per trovare e fixare il kernel v3.4.x ha dato i suoi frutti!!!
Un grazie a Christopher83 per aver fixato i sorgenti che sono stati integrati nel git di arco... finalmente il kernel v3.4 è usabile... ora andiamo avanti!!!
Mitici! Grazie infinite!
Una domanda, castagna ha intenzione di rilasciare la sua cm10.1?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 2.5)
Kernel: 3.0.78 (K^Kernel v1.9 by Christopher83)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.2.8
Baseband: I9001XXKPO
-
Quote:
smeroni68
Ciao Ragazzi,
Chi non muore si rivede!!! E io che già Vi credevo assunti Samsung o google inc. e invece non ci abbandonate. Grazie mille. Io dico che adesso sarà il delirio tra ivendor, castagna, Cristopher , kris mamma mia!!!!
-
volevo chiedere una cosa... dopo un paio di settimane con il castagna v11 su cm10 di ivendor rc2.5 ho notato strani lag che all'inizio con kernel fresco di flashata non si verificavano... quindi ho deciso di provare il k^kernel e in caso tornare al castagna se il k non mi convincerà... però con il castagna c'era da flashare anche il file aries part 1.4 che andava a modificare impostazioni/avanzate..... ora che ho messo il k^kernel ho ancora impostaizoni avanzate del castagna con tanto di castagnaIT info alla fine... producono effetti collaterali k^kernel e aries part 1.4 di castagna messe insieme e se si come si fa a togliere quest'ultima?
Grazie
-
Quote:
sdinz
volevo chiedere una cosa... dopo un paio di settimane con il castagna v11 su cm10 di ivendor rc2.5 ho notato strani lag che all'inizio con kernel fresco di flashata non si verificavano... quindi ho deciso di provare il k^kernel e in caso tornare al castagna se il k non mi convincerà... però con il castagna c'era da flashare anche il file aries part 1.4 che andava a modificare impostazioni/avanzate..... ora che ho messo il k^kernel ho ancora impostaizoni avanzate del castagna con tanto di castagnaIT info alla fine... producono effetti collaterali k^kernel e aries part 1.4 di castagna messe insieme e se si come si fa a togliere quest'ultima?
Grazie
Guarda che e' implementato nel k^ kernel - Quando installi una rom il pregresso va via e sostituito dalla nuova. Comunque vai nel thread apposito e leggi bene i primi post.
ciao
-
Quote:
pierm
Guarda che e' implementato nel k^ kernel - Quando installi una rom il pregresso va via e sostituito dalla nuova. Comunque vai nel thread apposito e leggi bene i primi post.
ciao
non ho capito la risposta, io ho flashato la rom CM10 2.5 +Nexus sopra CM10 2 + Castagna e l'AriesPart di Castagna si è cancellato... però io ho messo una nuova rom, cambiando solo il kernel come si fa a eliminare l'ariesPart di Castagna?
-
Quote:
Nello96
Mitici! Grazie infinite!
Una domanda, castagna ha intenzione di rilasciare la sua cm10.1?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 2.5)
Kernel: 3.0.78 (K^Kernel v1.9 by Christopher83)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.2.8
Baseband: I9001XXKPO
... questa domanda non ha una risposta... stiamo aspettando Ivendor per capire come e cosa fare... la priorità è sua sulla CM10.1... sorry!!
Quote:
pierm
Chi non muore si rivede!!! E io che già Vi credevo assunti Samsung o google inc. e invece non ci abbandonate. Grazie mille. Io dico che adesso sarà il delirio tra ivendor, castagna, Cristopher , kris mamma mia!!!!
Ciao... che malfidente!! Certo che ci siamo... e non ci siamo neanche grattati!!! rotfl rotfl
Quote:
Hirishiolo
non ho capito la risposta, io ho flashato la rom CM10 2.5 +Nexus sopra CM10 2 + Castagna e l'AriesPart di Castagna si è cancellato... però io ho messo una nuova rom, cambiando solo il kernel come si fa a eliminare l'ariesPart di Castagna?
Ti ho già risposto su xda... l'AriesPart non va in conflitto con altri kernel... quindi non ti preoccupare se rimane installato...
-
Quote:
Hirishiolo
Quote:
pierm
ciao
Quote:
Hirishiolo e sdinz scusate ma la mia risposta non era corretta, avevo letto male ed era riferita al flash integrale di una nuova rom non invece al cambio kernel, vale quindi la risposta di smeroni68. Scusate ancora il fraintendimento