Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
non ho capito la risposta, io ho flashato la rom CM10 2.5 +Nexus sopra CM10 2 + Castagna e l'AriesPart di Castagna si è cancellato... però io ho messo una nuova rom, cambiando solo il kernel come si fa a eliminare l'ariesPart di Castagna?
esatto stessa cosa che volevo capire anch'io... perchè nel k come per il nexus non c'è un suo aries part da flashare ma dalla risposta di pierm e dopo aver letto i primi post del k (dove non fa riferimento ad aries part) ma per ogni sua funzione rimanda al changelog con vari ringraziamenti verso castagna mi sembra di aver capito che flashando il nuovo kernel viene riscritto tutto e che nel k sono implementate alcune cose del castagna quindi impostazioni avanzate resta il medesimo... o capito bene o sbaglio qualcosa??
EDIT: visto adesso la risposta di smeroni.... Grazie mille siete fantastici
-
Quote:
pierm
Hirishiolo e sdinz scusate ma la mia risposta non era corretta, avevo letto male ed era riferita al flash integrale di una nuova rom non invece al cambio kernel, vale quindi la risposta di smeroni68. Scusate ancora il fraintendimento
No problem pierm ;-) l'importante è esserne venuti a capo
-
Quote:
sdinz
esatto stessa cosa che volevo capire anch'io... perchè nel k come per il nexus non c'è un suo aries part da flashare ma dalla risposta di pierm e dopo aver letto i primi post del k (dove non fa riferimento ad aries part) ma per ogni sua funzione rimanda al changelog con vari ringraziamenti verso castagna mi sembra di aver capito che flashando il nuovo kernel viene riscritto tutto e che nel k sono implementate alcune cose del castagna quindi impostazioni avanzate resta il medesimo... o capito bene o sbaglio qualcosa??
EDIT: visto adesso la risposta di smeroni.... Grazie mille siete fantastici
Ciao sdinz,
per quanto riguarda il link, non rimanda soltanto al changelog, dove i ringraziamenti verso CastagnaIT sono il minimo che io possa fare per il suo eccezionale lavoro.
Nel post, sotto il changelog, potevi trovare la descrizione delle feature e come attivarle/modificarle.
Comunque, ho riorganizzato i due post iniziali del thread per essere più chiaro...
Grazie!
-
Ciao
secondo voi uscirà un CITkernel con Phantom key presses filter 3.0 per cm 10?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da IZ1PSJ
Ciao
Grazie
Se leggi qualche post indietro hai la tua risposta.
-
Quote:
Z_black
Se leggi qualche post indietro hai la tua risposta.
Quote:
smeroni68
Ho sentito Castagna... aggiornerà il kernel v11.x integrando il PKF (Phantom Key Filter di Christopher83) ed altre cosette per poi congelare il codice v3.0.x...
Anche gli user che utilizzano il CIT avranno a disposizione il "filtraggio" Phantom key e relativa App installabile a parte... Un grazie a Cristopher83 per il suo ottimo lavoro di sviluppo...
Intendi questo? Allora saranno in fase di elaborazione..
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao
Grazie
Quote:
IZ1PSJ
Intendi questo? Allora saranno in fase di elaborazione..
Ciao ragazzi,
per l'aggiornamento del v11.x siamo un po indietro, nel senso che avendo altre attività legate alla CM10.1 e relativo kernel stock, lo sviluppo sul v11.x si è rallentato un attimo... appena possibile verrà ripreso e completato... purtroppo le risorse sono limitate ed il tempo è tiranno!!!
Buona giornata
-
Quote:
smeroni68
Ciao ragazzi,
per l'aggiornamento del v11.x siamo un po indietro, nel senso che avendo altre attività legate alla CM10.1 e relativo kernel stock, lo sviluppo sul v11.x si è rallentato un attimo... appena possibile verrà ripreso e completato... purtroppo le risorse sono limitate ed il tempo è tiranno!!!
Buona giornata
Ave o Smeroni. Figurati, posso immaginare che siate presi, d'altra parte lo fate nel tempo libero ed avete una vita oltre il 9001. Ho testato il K kernel e mi sembra meno reattivo del CIT a cui manca solo il PKF, quindi sono tornato al Castagna.
Grazie
-
Quote:
IZ1PSJ
Ave o Smeroni. Figurati, posso immaginare che siate presi, d'altra parte lo fate nel tempo libero ed avete una vita oltre il 9001. Ho testato il K kernel e mi sembra meno reattivo del CIT a cui manca solo il PKF, quindi sono tornato al Castagna.
Grazie
Volevo solo rassicurarvi che anche se non posto nel thread, ci sono... se serve intervengo... l'impegno per la "comunità" ora è aumentato, a "causa" del Team non ufficiale che abbiamo creato per sistemare Kernel e ROM JB 4.2.2... ora oltre ad Androidiani e Xda, abbiamo un forum privato in altri lidi per soli dev e tester sul 9001... quindi vi tranquillizzo che stiamo lavorando insieme per sistemare al meglio le cose con le forze unite!!
EDIT: per quello che vale, io sto usando il K^K non ufficiale v3.4.46 sulla CM10.1 e la tua impressione di meno reattività la confermo... comunque è un buon kernel!!
-
Quote:
smeroni68
Volevo solo rassicurarvi che anche se non posto nel thread, ci sono... se serve intervengo... l'impegno per la "comunità" ora è aumentato, a "causa" del Team non ufficiale che abbiamo creato per sistemare Kernel e ROM JB 4.2.2... ora oltre ad Androidiani e Xda, abbiamo un forum privato in altri lidi per soli dev e tester sul 9001... quindi vi tranquillizzo che stiamo lavorando insieme per sistemare al meglio le cose con le forze unite!!
EDIT: per quello che vale, io sto usando il K^K non ufficiale v3.4.46 sulla CM10.1 e la tua impressione di meno reattività la confermo... comunque è un buon kernel!!
Grazie Smeroni, non avevo dubbi sul vostro impegno.
Confermo anche che Cristopher ha fatto un'ottimolavoro sul suo kernel, ma da qualche giorno il consumo di batteria è aumentato ed un pelomeno reattivo rispetto al CIT, ma di pro ha il PKF che è ottimo.Purtroppo a volte con il CIT V11 a volte lo trovavo acceso e la batteria....slurp.