salve a tutti. ho seguito tutte le istruzione e la procedura del fix dura 15 secondi. ho provato piu volte ma impiega sempre lo stesso tempo.. ke devo fare?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. ho seguito tutte le istruzione e la procedura del fix dura 15 secondi. ho provato piu volte ma impiega sempre lo stesso tempo.. ke devo fare?
Installazione completata!! Ivedor rc1 + kernel 5.9 extreme. è uno spettacolo:) Complimenti a Castagna!! se la batteria dura è qualcosa di fenomenale.
Confermo anch'io: disinstallato nstool va tutto meravigliosamente :D PS ho la 5.9 extreme
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ragazzi sincronizzerete con il nuovo kernel di Arco incluso nella beta1?
Ho controllato sommariamente sul github di arco e credo che quello che è stato modificato/sistemato se è pubblicato potrà essere integrato nelle nuove build... anche se a naso mi sembra che molte modifiche riguardino la rom non il kernel... quindi è lavoro di ivendor...
Ti hanno già risposto altri, ma ti riporto la mia situazione: con 162 applicazioni totali (il numero lo vedi durante l'ottimizzazione applicazioni all'avvio dopo i wipe), il mio telefono ci mette circa 50-60 secondi... sulla versione installata da zero (senza app aggiuntive) ci metto si e no 20 secondi... comunque per sapere se il fix ha avuto successo, basta che testi con AnTuTu e controlli i valori della SD... in lettura deve superare i 140-150 punti (giusto come idea)... ciao
Ma interna od esterna (deve arrivare a 140-150) ? perché a me la esterna non ci arriva minimamente vicino, è anche vero che è una classe 4
Ed in lettura o scrittura? Per capirci , i miei variano dai 30 ai 50 in scrittura, e sui 120 in lettura
Usa sempre quella interna, almeno i risultati sono comparabili con gli altri telefoni anche se la SD interna potrebbe essere classe 4 o 6 (come ho scritto nel primo post).
Se leggi il mio post c'è scritto se in lettura o scrittura!!
Comunque a volte un riavvio può cambiare i risultati... non ti fossilizzare sui valori che ottieni, guarda se il telefono risponde sempre in ogni situazione...
Se vuoi riprova da recovery a fare wipe cache e dalvik seguito dal fix... riavvia e controlla... se non cambia nulla, riavvia in recovery e fai solo un fix senza wipe... riavvia... ma ti ripeto, i valori sono solo indicativi, non perderci tempo e comunque dormi sonni tranquilli!!
Un consiglio: imposta il governor Performance + Sio a 1804MHz e postaci gli screen dei risultati dei primi 2-3 test consecutivi... grazie