Buona fluidità . va bene ottimo lavoro. Io purtroppo ho quella di Chris solo per la RAM di 390mb. Per il resto vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Buona fluidità . va bene ottimo lavoro. Io purtroppo ho quella di Chris solo per la RAM di 390mb. Per il resto vai tranquillo
Va bene per slimbean 4.2.2? Come siamo a consumi della batteria?
Va bene per qualsiasi rom 4.2.2, la batteria è sempre stata un punto di forza del Castagna
("Avviso: I file dei kernel pubblicati per un errore sono tutti BigMem ExUV... Castagna li sistemerà appena possibile.")
Ciao e grazie in anticipo per la risposta.
Mi sapete dire se il download della versione 11 del kernel in prima pagina per cm 10 rel.2.5 JB 4.1.2 è stato corretto, o sono ancore tutte versioni bigmem???
Per il mio lavoro vedere i video è VITALE!!!
E in alternativa che kernel (stabile senza molti bug) mi consigliate su cm 10 ivendor rel. 2.5 per gestire al meglio prestazioni e durata batteria (che adesso mi va scarse 7 ore)?
Ancora Grazie!!!
Se sono fuori argomento chiedo scusa e spero di essere re indirizzato.
Ovviamente ringrazierò tutti per l'aiuto!!!
Ciao. I post sono stati corretti e aggiornati da Smeroni e lui il tester ufficiale quindi vai tranquillo. Per il resto le tue richieste mi portano a consigliarti certamente il castagna. Lui cura molto gli aspetti drain battery e video. Qui sei su kernel per cm10.1 e non cm10.
Se vuoi due consigli;
1) vai sul thread cm10 e scegli il kernel del castagna, credo post #2 #3.
https://www.androidiani.com/forum/sa...0-ivendor.html
2) se ti trovi bene passa alla cm10.1 e scegli il kernel castagna cioè torni qui correttamente :thumbup:
Ultima cosa, passa a cm10.1 che ti ho detto castagna e altri hanno fatto il team Ariesve Device Connect Team (ADCT lo trovi in firma di molti utenti) lodevole in tutto. Per approfondimenti vai sul thread ringraziamenti in rilievo cosi valuti meglio.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
Ciao
Il tasto Thanks è riduttivo. Grazie mille per le info. Passerò sicuramente più avanti alla CM 10.1 per ora da neofito cerco di ottimizzare al meglio la 10.
Ancora una domanda.
Dopo l'installazione del kernel mi ha dato come abortita quella della ARiespart (Link in prima pagina), provando a riscaricarla dal link in prima pagina (per cm10 ovviamente) l'antivirus mi blocca addirittura il download come non sicuro.
Provo a re installarla? o evito? Tanto credo di poter gestire tutto al meglio anche senza menu avanzate modificato.
Ancora grazie per il vostro tempo!!!!
Non capisco come l'antivirus agisca se l'installazione avviene da Recovery. Leggi bene i passaggi per me stai saltando qualcosa e in ogni caso riscarica il file. Fammi sapere anche se ti chiedo con molta gentilezza posta queste domande sulla CM10, li c'e' anche Matt95 cosi rispettiamo i thread. thanks ;)
Scaricavo il file da pc per quello dicevo dell'antivirus.
Cmq tutto ok riscaricato ed installato perfettamente.
Chiedo scusa per aver scritto qui e non sulla CM10 ma è da questa pagina che ho preso tutti i file!!!
Passo e chiudo e ancora IMMENSAMENTE GRAZIE!!! ;)
UPDATE:
Rilasciata versione v12.2... primo post aggiornato!!