Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!!!
Le release v12.2 per quanto riguarda la nuova feature Timer Slack Controller non sono complete... Cristopher stà sistemando i file delle 4 versioni... Chi ha già scaricato i file pubblicati, è pregato di riscaricarli quando vi avviserò...
Queste versioni già scaricate semplicemente non attivano la feature... nulla di trascendentale... ma per evitare "lamentele" siete avvisati!!
Grazie per la collaborazione.
smeroni68
EDIT: purtroppo nulla da fare... le modifiche le può fare solo Castagna... prossimamente ci sarà un aggiornamento.
-
Tranquillo domani riporto il tuo post anche sul thread dei kernel cosi evitiamo
-
Non ho capito se i link che ci sono ora sono aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Non ho capito se i link che ci sono ora sono aggiornati
Stiamo testando ancora... i link delle versioni rilasciate sono funzionanti tranne come ho scritto la funzionalità TSC non è attiva...
-
Quote:
cthullu1990
salve ho appena installato questo kernel(versione OC) associato alla CM10.1 dell'ADC e volevo sapere un paio di cose :
1)è obbligatorio flashare anche AriesPart v 2.0 per il corretto funzionamento del kernel?
2)è normale che arrivi a lasciare liberi di RAM anche solo 50 mb? premetto che ho pochissimi processi attivi in quanto è stato riportato alle impostazioni di fabbrica
Allora il kernel della CM10.1 e' generalmente un kernel stock che non offre grandi prestazioni in termini di fluidità. Questa e' un po' la logica del team.
Dopo ciascuno dei developer formula il proprio kernel a seconda delle diverse prestazioni che si vuole dare alla ROM. Quindi se hai seguito correttamente le indicazioni del thread della CM10.1 e adesso del kernel castagnaIT, dovresti avere una maggiore fluidità del cell, inserendo anche l'ariespart tipico proprio del castagna. Per la gestione ram ti ho gia' risposto. e Dopo scusa nelle impostazioni attiva la visualizzazione dei processi in Ram con l'indicazione della quantità disponibile e vedi come va.
Io adesso non ricordo come si attivava nel castagnaIt ma dovrebbe essere nelle impostazioni generali.
Prova
-
Ciao ragazzi ho pubblicato la nuova release del mio kernel 12.3
In questa edizione ho riportato in vita il cit kernel per ICS!!
Ovviamente rifatto da zero e con tutte le feature vecchie e nuove.
Per il changelog completo e i download per ora affinché smeroni non aggiorna il thread dovete aprire il mio post originale su xda.
non ho potuto lavorare sull'ariespart per aggiungere una Nuova feature, con il caldo che ho qui (30°) la mia CPU non riesce a mantenere una temperatura adeguata per compilare, ora ho ordinato dei pezzi per cercare di rimediare al problema ma ci vorrà del tempo perche arrivino.
Buon fine settimana
-
Quote:
castagna
Ciao ragazzi ho pubblicato la nuova release del mio kernel 12.3
In questa edizione ho riportato in vita il cit kernel per ICS!!
Ovviamente rifatto da zero e con tutte le feature vecchie e nuove.
Per il changelog completo e i download per ora affinché smeroni non aggiorna il thread dovete aprire il mio post originale su xda.
non ho potuto lavorare sull'ariespart per aggiungere una Nuova feature, con il caldo che ho qui (30°) la mia CPU non riesce a mantenere una temperatura adeguata per compilare, ora ho ordinato dei pezzi per cercare di rimediare al problema ma ci vorrà del tempo perche arrivino.
Buon fine settimana
Grazie per il tuo intervento, e' un piacere ogni tanto leggere le tue delucidazioni, buon lavoro e grazie di tutto cio' che fai per noi
-
Primo post aggiornato per la versione v12.3...
-
Installato 12.3 su cm10 v2.5 Ivendor che dire fluidità e drain ottimi ma ho notato almeno per ora al distacco dalla carica batteria subito al 99% e che a volte si e ripresentato il flash del video allo spegnimento
-
Quote:
Ahasvero
Per il nostro cell il Led backlight notification funziona?
Penso che funziona per i nostri telefoni cellulari cellulari dal momento che questo kernel è solo per i nostri telefoni cellulari cellulari.