C'è qualcosa che non funziona attualmente? In quanto a battery drain rispetto alla stock ( 2.3.6 e relativi kernel ) com'è messa?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa che non funziona attualmente? In quanto a battery drain rispetto alla stock ( 2.3.6 e relativi kernel ) com'è messa?
Ciao il kernel del castagna come quello di Chris non e lo stesso dello stock nella cm10.1 . questa e una scelta voluta proprio dal team. Perche dopo ognuno di noi può scegliere quale tipo di kernel scegliere in relazione al proprio utilizzo e impiego. I kernel sono tutti ottimi te lo dico perche ci stiamo accorgendo che molti presunti lago rilevati dagli utenti in realtà non derivano dal kernel ma da improprio o sbagliati utilizzi di apk e configurazioni del propri cellule. Il kernel del castagna e ottimo per il suo drain battery e per l'ariespart ( lo ha creato lui :p) a te la scelta. Se hai altre domande fai pure
Già messo, va benissimo... però da oggi pomeriggio ho un problema, ovvero che quando tolgo la spunta da debug USB e collego il telefono, Kies non me lo riconosce ( e mi serve per aggiornare la baseband ) e va come se il debug fosse attivo, con l'unica differenza che non c'è la doppia notifica ma ce n'è una sola
Non so se sia un problema di kernel o di ROM
Stai crosspostando ti ho risposto già. E vietato dal regolamento. Ciao :rolleyes:
UPDATE v12.4 ONLINE!!
NB: La versione per JB v4.2.2 funziona SOLO con CM10.1 R6 ADC Team, dato che ci sono delle modifiche sostanziali sui sensori sia lato ROM che KERNEL!!
EDIT: In attesa del kernel aggiornato, questa versione è usabile anche sulla CM10.1 Release 7 (ADC Team)...
Oltre a funzionare per la RC6 va anche sulla RC7??