Visualizzazione stampabile
-
UPDATE:
v6.0 rilasciata... il tempo di aggiornare i link...
-
Versione 6.0 installata, gira benissimo, si sentomo i miglioramenti all'audio, grazie per l'ottimo lavoro!!
Solo una cosa non ho capito bene, come disabilitare la compressione delle immagini
-
La versione 6 è compatibile con la AOK Mileston 6 build 3(versione uscita oggi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacklambia
La versione 6 è compatibile con la AOK Mileston 6 build 3(versione uscita oggi)?
Si, io ho chiesto sul thread ufficiale e cybert mi ha risposto di si
-
Quote:
Skar3
Versione 6.0 installata, gira benissimo, si sentomo i miglioramenti all'audio, grazie per l'ottimo lavoro!!
Solo una cosa non ho capito bene, come disabilitare la compressione delle immagini
post #4 FAQ...
-
UPDATE del 3d alla v6.0 completato...
Link, info e FAQ al post #4 per come disabilitare la compressione jpg...
-
-
io scarico il file 22zerojpegcompression ma è in formato txt non in formato file come gli altri script come devo fare per installarlo?
-
Quote:
angelovitiello
io scarico il file 22zerojpegcompression ma è in formato txt non in formato file come gli altri script come devo fare per installarlo?
Lo metti nella sdcard, lo rinomini rimuovendo l'estenzione .txt e lo sposti in /system/etc/init.d
-
Quote:
Skar3
Lo metti nella sdcard, lo rinomini rimuovendo l'estenzione .txt e lo sposti in /system/etc/init.d
Il mio link al post #4 è già a posto (non serve rinominare il file)... serve cambiare i permessi al file in rwxr-xr-x...