Appena flashato e il wi-fi funziona perfettamente!!vediamo domani come va la batteria!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena flashato e il wi-fi funziona perfettamente!!vediamo domani come va la batteria!!
Io sto usando ondemandX, anche tenendo il clock max a 1.4, tende ad usare maggiormente 1.2 MHz, quindi sfrutta meglio anche frequenze intermedie senza sacrificare la fluidità, al contrario di luzactive che ricorda smartassV2, ma questa è una mia personalissima opinione...
Tapatalk
Io é da stamani che ci smanetto e oltre ad essere entusiasta delle perfomance anche il drain mi sembra essere migliorato parecchio ...
inviato in uno stato paranoico
Per quanto riguarda cfs e bfs, quale dei due preferite? Avete un confronto?
ma te hai ancora il kernel in firma?
Ma e confermato che il bluetooth non va ?
In effetti con questa release sono sensibilmente migliorati sia le prestazioni generali che il wifi.
Il benchmark è aumentato notevolmente e per quanto riguarda il wifi:
Con la 7.0: Intensità segnale discreta, velocità di collegamento 36Mbps
Subito dopo installata la 7.2: Intensità segnale buona, velocità di collegamento 54Mbps
Non vedo l'ora di provare a lavoro dove non era possibile connettersi al gateway con ip 192.168.1.11.
Davvero grazie Castagna!!!!
Il BT ed il wifi AdHoc che non vanno non sono problemi isolati. Castagna ieri sera ha iniziato a cercare il motivo... poi poco prima di mezzanotte mi ha scritto che avrebbe continuato questa sera (anche lui era stanco!!)... infatti ho postato sia qua che su xda avvisando che il fix sarebbe arrivato più avanti... grazie a tutti...
Grazie mille a voi!
Inviato dal mio GT-I9001
Sto usando da ore il CastagnaITKernel v7.2 BFS OC/UV version per testare la nuova EHNDROIX e tengo a dirvi che è davvero fenomenale !
Peccato abbia il bug del bluetooth e del AdHoc ma certamente verrà risolto al più presto.
Complimenti per l'ottimo lavoro a Castagna e anche a smeroni68 :)
UPDATE:
Questa sera con Castagna ho passato due orette in chat per trovare l'inghippo... il codice sorgente è assolutamente corretto, è un problema di compilazione del kernel...
Ora ho su un kernel ricompilato senza le ottimizzazioni e funziona... il problema è legato a qualcosa che va identificato per evitare di ricaderci... abbiate fiducia (e pazienza)... grazie...
Grazie per le news e tutto quello che fate.
Aspetto fiducioso... :)
Spero non andare troppo OT ma con la build rilasciata da ivendor tempo fa del kernel 3 e con le librerie bln del pacchetto di castagna a me funziona le bln normalmente ogni volta che arriva un messaggio o email chiamate perse mi si accendono i tasti soft del tel :D
scusate ragazzi forse per la domanda stupida, ma è possibile cambiare il nome del kernel nelle info del cel? vorrei personalizzare il nome
Per caso nessuno che abbia riscontrato un Bug nella ricarica via USb?
Precisamente quando attacco il cell alla Usb per ricaricarlo capita che sparisca il segnale dell'antenna, proprio è staccato, non c'è nemmeno roaming o chiamate di emergenza. Come se l'antenna fosse staccata in pratica. Se provo a fare una ricerca della rete non la fa nemmeno.
Se lo stacco non cambia nulla. Se invece metto in modalità aereo e poi la tolgo riparte.
Mi capita sia adesso con la Beta 3 di Arco e Kernel Castagna 7.2 che in passato con Rc5 di ivendor e castagna 7, più frequentemente dove il segnale di rete peggiore (in ufficio) .
non riesco a installare il kernel nel mio i9000.. ho notato che la versione 7,2 è per i9001 cambia qualche cosa?
Non si possono installare su i9000 kernel e rom per l'i9001!!! Rischi di fare un brick del telefono!!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
mmm... infatti mi dice che la versione del telefono non è la stessa del kernel... comunque allora non sono riuscito a trovare il link per il kernel adatto al sgs :( sono diventato ciecato.
... errore mio ho visto uno spazio sul titolo a fianco al + e pensavo che fosse sgs + i9000 -.- .... sono ciecato è ufficiale
alcune volte il tasto cerca è pericoloso! .... heheheh leggendo il thread avevo visto nel titolo uno spazio tra sgs e il + ...
solo in seguito sono andato a vedere in che sezione del forum ero finito .... heheheh
UPDATE NUOVA VERSIONE v7.3:
Rilasciata la versione v7.3... tornato a funzionare tutto, era un problema di compatibilità delle rom con la compilazione O3 linaro... Aggiornato il thread...
messo e tutto ok
Tapatalk
chi mi spiega nei dettagli questi due cambiamenti?
-Aggiunto controllo Dynamic sync
-Glitch free GPU frequency changing patch
E che cambia fra BFS e CFS? scusate ma non ho potuto seguire molto il thread
edit:Niente scusate ho trovato la risposta ai primi post riguardo BFS e CFS
per i maniaci del benchmark con il v7.3 a 1401 mhz e lulzactive ....:
Allegato 31897
a parte questo ... grazie a tutti coloro che si impegnano e lo fanno in modo serio (lo dimostra la velocità con cui avete risolto il problemino) .
da parte mia grazie per aver reso il mio splus un divice davvero migliore !!
scusta se sono OT ma il tasto thanks a volte non basta :D
Ciao nella pagina iniziale parla di lulzactiveV2 invece ci sta lulzactive è lo stesso o manca il v2
Vi pongo una domanda a cui spero riusciate a rispondermi..
Se flasho una rom ics con un kernel NON castagna e poi flasho a parte il kernel castagna può funzionare? O c'è un legame stretto tra rom e kernel che non permette questo cambiamento?
Inviato dal mio GT-I9001