Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
bel lavoro!
domanda magari banale...ma il jpeg compression rate sulle rom sia di arco che di ivendor (con kernel nativi) non sono già modificati, cioè con la rimozione della compressione?
Ciao,
no... in entrambe le rom originali non è contemplata la compressione a zero...
-
Quote:
Pegaso74
Solo un chiarimento, scaricando questo file ho tutto insieme, Kernel e Rom giusto?
Per l'installazione come procedo? da recovery? Va bene la Feamod o devo prima mettere quella di arco?
La rom contiene tutto...
Per l'installazione SERVE una CWM di arco o la TWRP... NON usare la Feamod, NON E' COMPATIBILE!!!!!!
Per l'installazione segui le istruzioni di arco68 o di ivendor... flash rom, gapps...
-
Quote:
smeroni68
Ciao,
no... in entrambe le rom originali non è contemplata la compressione a zero...
ecco perchè stamattina quando ho fatto un paio di foto erano di circa 660 kb.
adesso flasho il kernel e il jpeg compression... grazie
-
Qualcuno qui o su xda si lamentava del fatto che l'audio non è stato incrementato di volume, e invece si nota, basta pensare che su spirit FM ho dovuto modificare il volume predefinito da 40 a 20.
aggiungo per precisione che ho la rom REMICS UX basata sulla Beta di Ivendor: qualcuno afferma che l'audio sia migliore, io posso solo notare che l'ultimo kernel del grande castagna ha sicuramente innalzato il volume
-
Quote:
spaeter
ecco perchè stamattina quando ho fatto un paio di foto erano di circa 660 kb.
adesso flasho il kernel e il jpeg compression... grazie
ATTENZIONE: il file del solo kernel ufficiale è predisposto ma NON ATTIVATO!! Nella sezione FAQ c'è spiegato come fare a "manina"... le ROM che stò caricando (post #2) sono già pronte con anche la compressione a zero... ecco perchè le stò pubblicando!!
Il solo file del kernel non sò bene come aggiornarlo, perchè l'updater.script al suo interno NON esegue la copia degli altri file, ma solo del kernel (boot.img)!!! Sorry...
-
Quote:
Pignata#man
Qualcuno qui o su xda si lamentava del fatto che l'audio non è stato incrementato di volume, e invece si nota, basta pensare che su spirit FM ho dovuto modificare il volume predefinito da 40 a 20.
aggiungo per precisione che ho la rom REMICS UX basata sulla Beta di Ivendor: qualcuno afferma che l'audio sia migliore, io posso solo notare che l'ultimo kernel del grande castagna ha sicuramente innalzato il volume
Vivi e lascia vivere... il fatidico "effetto placebo" di cui tutti parlano colpisce sempre... le modifiche sull'audio sono quelle di Skywalker01... via mail Skywalker01 le ha spiegate a Castagna... e gli ha mandato il codice...
-
infatti sulla qualità non mi sono pronunciato, ma per il volume l'incremento c'è stato ed è reale
-
Quote:
Pignata#man
infatti sulla qualità non mi sono pronunciato, ma per il volume l'incremento c'è stato ed è reale
... ragazzi non dimentichiamoci che l'altoparlante è da 3mm di diametro... è chiaro che al volume massimo "gracchia"... se usate le cuffie il problema non c'è!!
-
stamani ho aggiornato il kernel. Io uso il telefono collegandolo col jack cuffie all'autoradio. Ieri a volume 28 era a palla, oggi ho dovuto abbassare a 30 per non spaccare le casse, stessa canzone perché ha ripreso da dove avevo interrotto.
é palese l'aumento di volume.
-
Cavoli se è cambiato!!! è molto più alto il volume ed anche la qualità mi sembra leggermente migliorata!