R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.0 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Upload completato... tutte le rom che ho preparato sono disponibili per il download.
Si, segui le istruzioni generali per le rom ICS... con questa rom eviti di dover fare il flash del kernel ed eviti di dover fare a "manina" l'attivazione della modifica per la compressione a zero...
Cosa comodissima, grazie ;)
Inviato dal mio GranTurismo9001 con Tapatalk 9
Quote:
Pizzarrone24
Per installare la all in one rom di ivendor in prima devo seguire la solita guida per installare le rom? Vengo da ics
Inviato dal mio GranTurismo9001 con Tapatalk 9
Sì certo :)
tapatalkeggiando allegramente
[KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.0 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Grazie smeroni per le info sulla batteria.. Ho deciso di mettere il 6.0 extreme e la durata è migliorata notevolmente.. Siccome vorrei provare quella di arco compresa di kernel 6.0
e considerando ke negli ultimi giorni ne ho cambiati tanti è conveniente ke dopo aver fatto un full wipe faccio un wipe della batteria oppure aspetto un paio di cicli di carica completi da spento...
Il GPS funzionava davvero bene, anche meglio di gingerbread.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Confermo... nei miei test sulle varie versioni non ufficiali (pre v6.0) ho potuto/dovuto testare anche il navigatore... anche su questi test si è basata la revisione/ottimizzazione dei valori del "LowMemoryKiller"... i primi erano troppo aggressivi, mentre quelli correnti sono per un uso più multitasking del telefono... è sempre una questione di bilanciamento!!
Ma quindi ora non serve più AMM?