Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
JB... e chi si mette a farla! rotfl rotfl
Bè se guardi anche qui sul forum, c'è già una versione PSEUDOfunzionante... e considerando i passi avanti che stanno facendo in poco tempo.... chi può dirlo che non sarà disponibile in un futuro molto prossimo ;)
-
Quote:
smeroni68
JB... e chi si mette a farla! rotfl rotfl
va bhè... non avrei voluto dire nulla, ma dato che è uscito il discorso...
L'altro ieri mattina (prima del rilascio della RC1) ho sentito in PM ivendor che mi anticipava dell'uscita imminente. La sua mail si è chiusa con una frase che mi ha lasciato sorpreso... "Se tutto va bene la prossima uscita sarà JellyBean."... come dico sempre: chi vivrà vedrà...
-
Quote:
smeroni68
va bhè... non avrei voluto dire nulla, ma dato che è uscito il discorso...
L'altro ieri mattina (prima del rilascio della RC1) ho sentito in PM ivendor che mi anticipava dell'uscita imminente. La sua mail si è chiusa con una frase che mi ha lasciato sorpreso... "Se tutto va bene la prossima uscita sarà JellyBean."... come dico sempre: chi vivrà vedrà...
Semplicemente GRANDIOSOOOOOOOOOOO rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Secondo me JB lo vedremo quando la CM9 uscirà dalla fase di beta, e dovremmo esserci quasi.. il passo ICS > JB non dovrebbe essere così grande come quello GB > ICS..
-
Quote:
19puma83
Semplicemente GRANDIOSOOOOOOOOOOO rotflrotfl
Chiaramente c'è un SE nella frase... ma come avevo "previsto in tempi non sospetti con la sfera di cristallo" tempo addietro nel 3d di supporto per le donazioni ad ivendor (per il nuovo telefono), secondo mè sotto l'albero di Natale troveremo un bel regalo... speriamo di non essere smentito almeno questa volta!! rotfl rotfl rotfl
Chiuso OT
-
Quote:
carlese
Secondo me JB lo vedremo quando la CM9 uscirà dalla fase di beta, e dovremmo esserci quasi.. il passo ICS > JB non dovrebbe essere così grande come quello GB > ICS..
Da quello che mi è stato raccontato, il passaggio di suo non sarebbe così grande, ma il problema è la presenza di molti bug nel codice JB originale... il kernel verrà usato quello di ICS con alcuni aggiustamenti già messi a punto e testati da ivendor...
-
Tornando IT, AMM è ancora necessario con il nuovo LMK implementato da castagna?
-
Quote:
carlese
Tornando IT, AMM è ancora necessario con il nuovo LMK implementato da castagna?
... non trovavo il tuo post... AMM non serve più a meno che tu non voglia ritoccare i valori impostati da Castagna nel sorgente...
-
Quote:
smeroni68
... non trovavo il tuo post... AMM non serve più a meno che tu non voglia ritoccare i valori impostati da Castagna nel sorgente...
Benissimo :) Ma disinstallandolo poi non rimangono i valori impostati da AMM in memoria?
-
Quote:
carlese
Benissimo :) Ma disinstallandolo poi non rimangono i valori impostati da AMM in memoria?
... al primo reboot vengono sovrascritti con i default di castagna...