Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Con attivata la modifica alla compressione, se fai una foto con la camera frontale, l'immagine sullo schermo è corretta, mentre l'immagine salvata è specchiata rispetto alla verticale (DX e SX sono invertite)...prova a verificarlo...
Mi son perso un passaggio allora.. D: la compressione và attivata tutta a manina anche sulla AIO?
-
Quote:
Nello96
Mi son perso un passaggio allora.. D: la compressione và attivata tutta a manina anche sulla AIO?
No è già attivata... le foto se controlli sono da 1.2mb... l'immagine salvata, dicevo è corretta, perchè il punto di vista è la camera...
-
Per me è tutto okay con quella di Arco, anche se la qualità delle foto non è eccezionale.. (problema della rom immagino). Secondo voi quella di Invendor ha driver diversi e migliori per la camera?
-
Quote:
Nello96
Per me è tutto okay con quella di Arco, anche se la qualità delle foto non è eccezionale.. (problema della rom immagino). Secondo voi quella di Invendor ha driver diversi e migliori per la camera?
Stai parlando di una foto fatta con la camera frontale (è quella rivolta verso la tua faccia)? Questa camera ha una risoluzione infima... non è da 5mp...
-
Quote:
smeroni68
Stai parlando di una foto fatta con la camera frontale (è quella rivolta verso la tua faccia)? Questa camera ha una risoluzione infima... non è da 5mp...
Sì, ma entrambe mi fanno un effetto tipo "Disturbo in movimento". Anche la posteriore è così :(
Ho fatto un nandroid, adesso provo la aio di invendor
-
Quote:
Nello96
Sì, ma entrambe mi fanno un effetto tipo "Disturbo in movimento". Anche la posteriore è così :(
Ho fatto un nandroid, adesso provo la aio di invendor
Se c'è poca luce capita spesso... comunque aggiornaci se ci sono differenze palpabili tra le due rom... grazie
-
Quote:
smeroni68
Se c'è poca luce capita spesso... comunque aggiornaci se ci sono differenze palpabili tra le due rom... grazie
Niente, assolutamente nessuna differenza, o meglio, il disturbo è lo stesso, ma con la invendor la luminosità è pari a quella ambientale (Al contrario di quella di arco molto più cupa)
-
Quote:
Nello96
Niente, assolutamente nessuna differenza, o meglio, il disturbo è lo stesso, ma con la invendor la luminosità è pari a quella ambientale (Al contrario di quella di arco molto più cupa)
Quindi come luminosità mi confermi che la ivendor è più "naturale"... scusa se te lo chiedo, ma non ho mai provato quella di arco!!! Sono "affezionato" a quella di Tiziano!!
-
Quote:
smeroni68
Quindi come luminosità mi confermi che la ivendor è più "naturale"... scusa se te lo chiedo, ma non ho mai provato quella di arco!!! Sono "affezionato" a quella di Tiziano!!
Sì assolutamente, c'è un abisso tra le due camere! Io ho sempre provato entrambe! Devo dire che abbiamo due grandi dev! Adesso sono ansioso di provare la JB di Invendor (Secondo me era meglio che non lo dicevi a nessuno rotfl)
-
Quote:
Nello96
Sì assolutamente, c'è un abisso tra le due camere! Io ho sempre provato entrambe! Devo dire che abbiamo due grandi dev! Adesso sono ansioso di provare la JB di Invendor (Secondo me era meglio che non lo dicevi a nessuno rotfl)
Ascolta, che ivendor il 25 di agosto avesse sistemato in una giornata la prima versione bootable di JB era conosciuto (è stato reso pubblico su un sito tedesco prima e poi su XDA)... è anche chiaro che non l'ha fatto perchè aveva un giorno da buttare via!!! Lo ha fatto per capire quali modifiche erano necessarie per passare da ICS a JB... è anche chiaro che lì vuole arrivare...
Quello che ho riportato era un segreto di pulcinella... comunque auguro un "in bocca al lupo" a ivendor ed anche a tutti noi per una buona riuscita (alla faccia della Samsung)... chiuso OT