Non è il flash del kernel che influisce... è il tempo di esecuzione del FIX PERMISSIONS... se dura 2-3 secondi, NON HA FIXATO NULLA.... ora credo di aver chiarito... LO RIPORTO ANCHE nel post #1.
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
personalmente ho notato,dopo qualche ora di utilizzo del kernel 6.0, dei fastidiosi rallentamenti nella gestione del sistema (lag, desktop, scroll, ecc.). non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
provo a flashare il 5.9 e vediamo se la cosa si risolve..
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
smeroni68 (18-09-12)
Ma come mai nelle informazioni del telefono non esce la scritta del kernel 6.0
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
![]()
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
smeroni68 (18-09-12)
AVVISO:
L'avete notato, altrimenti ve lo stò dicendo, che ho modificato al volo i primi post... putroppo ho fatto una caz..ta con dropbox!!!
Purtroppo (non lo sapevo, ed ora ne pago le conseguenze), è stato rilevato un traffico eccessivo in download a causa delle ROM che oggi ho postato, quindi hanno sospeso i link pubblici per 3 giorni!!!![]()
![]()
Ci rido sopra, tanto non posso farci nulla!!! Per venerdi sera almeno i link delle immagini saranno ripristinati... per le rom vedo se trovo un'alternativa valida... altrimenti chi di voi ha la possibilità di caricare da qualche parte i 4 file che ho postato, basta che mi posta i link ed io li riporto al post #2.
Certo che il servizio base è gratuito (quindi non posso lamentarmi), ma adesso lo so e non mi fregheranno più!!!
Grazie per la collaborazione.
![]()
Io ho cancellato tutte tranne la ivendor extreme uv, ora la riuppo subito, ti consiglio di usare 180 upload
![]()
tapatalkeggiando allegramente