posso installarlo sul porting della miui ics?
Visualizzazione stampabile
posso installarlo sul porting della miui ics?
Si, dovrebbe andare, prova a dicci la tua esperienza :)
Confermo che il 6.0 è laggoso se si lanciano giochi molto pesanti quindi ritengo sia ottimo per la vita di tutti i giorni ma lo sconsiglio per il gaming di 3d grafica pesante
tapatalkeggiando allegramente
È vero che nei giochi pesanti il 6.0 è meno performante del 5.9 ma ho provato con AMM ad impostare i parametri di LMK consigliati da Smeroni e devo dire che le cose migliorano sensibilmente...a questo punto è una scelta individuale dipendente da cosa uno vuole, performance pura a discapito del multitasking o viceversa...anche se devo dire che io da stamattina ho quei valori di LMK e kill indesiderati non ne ho avuti...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, tre notizie:
1) il mio dropbox è tornato a funzionare...
2) stò uppando le 4 rom su mediafire... poi completo i link per il download...
3) Oggi mi sono assentato per 2-3 ore perchè su XDA ho postato (con vari problemi ora risolti) una soluzione per "personalizzare" il funzionamento con la v6.0... intendo che se la volete come la v5.9 o come meglio credete, vi posterò a breve la soluzione... niente app aggiuntive... se siete curiosi andatevi a leggere gli ultimi 30 post del 3d inglese...
A dopo
NOVITA' by smeroni68:
Al post #4 nelle FAQ, trovate le istruzioni ed il necessario per PERSONALIZZARE il funzionamento/reattività del VOSTRO telefono... Modificare "permanentemente" i valori del LowMemoryKiller.
Grazie per l'attenzione...
EDIT: tutti i link delle ROM Integrate sono in linea... verificate se funzionano... grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Gran bel lavoro Smè
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao, leggendo su XDA ieri avevo intuito la soluzione, e quindi mi sono fatto in autonomia lo script da inserire in init.d, ed effettivamente mettendoci i valori della 5.9... si stravolge davvero tutto ora il telefono vola letteralmente :) ... devo dire anche che non noto problemi nel multitasking... sarà dovuto al fatto che per abitudine il massimo delle app che tengo in background è una rotfl
Se non fosse stato per il formato Unix, in 10 minuti avrei finito... invece sono stato in ballo 2 ore... capita!!
Le impostazioni della 5.9 sono più o meno quelle "balanced", quindi sono una via di mezzo... per capire cosa comporta, se hai il navigatore, attivalo e poi lasciandolo sotto prova a fare una chiamata o altro... quando hai finito e provi a premere sulla barra notifiche il navigatore ti accorgerai che viene riaperto da zero invece di metterci 3-4 secondi per riprendere i satelliti... sinceramente è una rottura... se usi le impostazioni "multitasking" questo non succede... poi è un problema marginale, quindi ho deciso ieri di trovare e postare una soluzione che svincolasse le impostazioni del kernel dalla reattività senza utilizzare una app che consuma memoria... buona giornata...