posso installarlo sul porting della miui ics?
posso installarlo sul porting della miui ics?
Si, dovrebbe andare, prova a dicci la tua esperienza![]()
Confermo che il 6.0 è laggoso se si lanciano giochi molto pesanti quindi ritengo sia ottimo per la vita di tutti i giorni ma lo sconsiglio per il gaming di 3d grafica pesante
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
È vero che nei giochi pesanti il 6.0 è meno performante del 5.9 ma ho provato con AMM ad impostare i parametri di LMK consigliati da Smeroni e devo dire che le cose migliorano sensibilmente...a questo punto è una scelta individuale dipendente da cosa uno vuole, performance pura a discapito del multitasking o viceversa...anche se devo dire che io da stamattina ho quei valori di LMK e kill indesiderati non ne ho avuti...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
smeroni68 (20-09-12)
Ciao a tutti, tre notizie:
1) il mio dropbox è tornato a funzionare...
2) stò uppando le 4 rom su mediafire... poi completo i link per il download...
3) Oggi mi sono assentato per 2-3 ore perchè su XDA ho postato (con vari problemi ora risolti) una soluzione per "personalizzare" il funzionamento con la v6.0... intendo che se la volete come la v5.9 o come meglio credete, vi posterò a breve la soluzione... niente app aggiuntive... se siete curiosi andatevi a leggere gli ultimi 30 post del 3d inglese...
A dopo
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
ste75 (19-09-12)
NOVITA' by smeroni68:
Al post #4 nelle FAQ, trovate le istruzioni ed il necessario per PERSONALIZZARE il funzionamento/reattività del VOSTRO telefono... Modificare "permanentemente" i valori del LowMemoryKiller.
Grazie per l'attenzione...
EDIT: tutti i link delle ROM Integrate sono in linea... verificate se funzionano... grazie 1000
Ultima modifica di smeroni68; 19-09-12 alle 23:44
![]()
Originariamente inviato da smeroni68
Gran bel lavoro Smè
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Xiaomi Mi-2
smeroni68 (19-09-12)
Ciao, leggendo su XDA ieri avevo intuito la soluzione, e quindi mi sono fatto in autonomia lo script da inserire in init.d, ed effettivamente mettendoci i valori della 5.9... si stravolge davvero tutto ora il telefono vola letteralmente... devo dire anche che non noto problemi nel multitasking... sarà dovuto al fatto che per abitudine il massimo delle app che tengo in background è una
![]()
Ultima modifica di 19puma83; 20-09-12 alle 09:59
Se non fosse stato per il formato Unix, in 10 minuti avrei finito... invece sono stato in ballo 2 ore... capita!!
Le impostazioni della 5.9 sono più o meno quelle "balanced", quindi sono una via di mezzo... per capire cosa comporta, se hai il navigatore, attivalo e poi lasciandolo sotto prova a fare una chiamata o altro... quando hai finito e provi a premere sulla barra notifiche il navigatore ti accorgerai che viene riaperto da zero invece di metterci 3-4 secondi per riprendere i satelliti... sinceramente è una rottura... se usi le impostazioni "multitasking" questo non succede... poi è un problema marginale, quindi ho deciso ieri di trovare e postare una soluzione che svincolasse le impostazioni del kernel dalla reattività senza utilizzare una app che consuma memoria... buona giornata...
![]()
xeGox (20-09-12)