No, 358 è il massimo che si può fare senza perdere funzionalità.
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la RC2 da ivendor...
Il kernel v6.0 è usabile... in test...
Come mai se nel changelog di ivendor dice che ha fatto qualche cambio sul kernel quindi io aspetterei un kernel nuovo by castagna
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@davidteri: smeroni intende dire che pur non avendo le nuove modifiche fatte da ivendor, la v6.0 di castagna funziona lo stesso anche su questa rom.
Io personalmente aspetterò la v6.1 o v7.0 .... insomma la prossima versione di Castagna che conterrà anche le nuove modifiche ;)
Ciao a tutti
Nella versione v6 sono gia incluse tutte le ultime modifiche di ivendor e arco, nella rc2 ivendor non ha effettuato ulteriori modifiche al kernel.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
@Smeroni ci sarà l'aio anche della rc2?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusate ma questa mattina ero impegnato.
Castagna ha già risposto riguardo al kernel di ivendor. L'unica modifica riguarda un valore per l'allocazione di una memoria, ma è una modifica che castagna ha già apportato nella v6.0 (con valore leggermente diverso per ottimizzare la ram libera). A questo proposito qualcuno ha montato la RC2 originale e mi sa dire il valore della memoria ram (352Mb o altro valore). Ringrazio per la cortesia.
Appena ho un attimo provvedo a preparare la AIO con la RC2 nelle due versioni. Ciao