quindi lo uso un po' e tipo domani riavvio in recovery e rifaccio il fix permission
Visualizzazione stampabile
Vi riporto due problemi fastidiosi che ho riscontrato sia con la 5.9 che con la 6.0 (sia Extreme che standard)
1. Ogni tanto al risveglio lo schermo parte dalla luminositá minima, quindi in pratica non é possibile vedere nulla sul display. Difficilmente si riesce ad uscire da questo stato (io l'ho fatto usando alcuni comandi da adb shell)
2. il piú fastidioso in quanto non mi permette di svegliarmi in orario la mattina! :)...Il telefono durante la notte (quindi presumo il problema nasca dopo un lungo stanby) si riavvia e rimane bloccato nella schermata di bootanimation. Talvolta invece si spegna completamente ma se mi connetto con adb il filesystem é montato ma il sistema non é running. La prima volta mi é accaduto con la 6.0 Extreme. Credendo si trattasse di questa versione, ho messo la standard e puff...il problema si é ripresentato esattamente allo stesso modo!
Come ROM ho la ivendor CM9 RC2 (stesso comportamento con la RC1)
Peccato ero proprio soddisfatto dall'accoppiata ivendor + castagnaIT kernel, ma il reboot nella notte diventa fastidiosissimo in quanto non ci si puó piú fidare del telefono per utilizzarlo come sveglia!
Qualcun altro ha verificato lo stesso tipo di problema?
ho letto che è uscita la 6.2... ottima notizia!!
domanda: posso usare questo kernel con la RemICS rom? sapete se sono compatibili?
grazie
ciao!
CastagnaIT kernel 6.2 rilasciato ;-)
1) questo succede ad alcuni utenti, da mio canto non mi è possibile investigare su questo problema, primo perchè nel mio normale utilizzo e test non mi succede mai,
secondo ci sono troppe cose da tenere conto, bisognerebbe testare su più rom comprese le aopk per capire se dipende dalla rom o dal kernel, secondo quali servizi/app hai attive, governor, frequenze,wifi on/off.... solo per dirne alcune... poi vedere logcat e dico "forse" si potrebbe vedere il problema, non sempre vengono riportati
2) Questa, come Smeroni, io non l'ho mai sentita, secondo me hai qualche cosa nella rom che non va... o qualche app che interferisce, alcuni utenti dicono che NSTools se attivo crei problemi, se l'hai installato prova a disinstallarlo
UPDATE: Thread aggiornato alla 6.2...
aggiornato anche il titolo ;)