La compressione a zero resta attiva! :)
Visualizzazione stampabile
La compressione a zero resta attiva! :)
Scusa ma come l'hai provata?... mi sa che fumi pesante!!!
EDIT: funziona perfettamente... sennò cosa ci stò a fare io che provo i kernel prima del rilascio!!!!!
Normale: 550-650KB circa
Senza compressione: 2,1-2,4MB circa
Rotazione preview corretta...
Informazioni EXIF comprese...
@smeroni68
l'ho chiesto qualche post sopra ma forse è sfuggito.
vorrei provare il kernel con la rom Remics V3 che ho installato. secondo te funziona o rischio di brikkare il telefono e combinare casini?
Non è sfuggito... è solamente che nessuno ha nulla da dire/confermare... se la provi tu e ci fai un report almeno sappiamo se non ci sono problemi. Grazie
EDIT: se la RemICS è basata su arco o ivendor, non puoi creare casini... il kernel dovrebbe essere compatibile con tutte le rom che nascono dalle due che ho scritto...
1) capisco che puó dipendere da molte cose. L'ho scritto qui anche per verificare se succede a qualcun altro, in modo da rendere piú facile il debug. Grazie comunque
2) Riguardo alla rom non credo ci siano problemi inquanto é la ivendor RC2 e non sembra che altri abbiano riportato questo problema. Anche qui l'ho riportato anche per verificare se qualcun altro ha lo stesso problema. Riguardo a NStools, si é installato. Proveró a disinstallarlo e a verificare. Purtroppo devo aspettare la notte per verificare perché accade solo di notte, immagino legato ad un lungo standby.
Saluti