Posso provare a mettere la 6.2 o dici che è meglio aspettare e vedere prima se fa bene il fix permission ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È normale che dopo aver staccato il caricabatterie al 30% la batteria sale fino al 33%? rotfl. Sto montando il 5.9 extreme
EDIT: scusa monto la 6.0
Smeroni riguardo alla compressione delle foto intendevo che se si è disattivata la compressione flashando il kernel 6.2 rimane disattivata. Questo è quello che è successo a me.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se ti ho scritto che funziona... sai quale errore hai fatto? Semplicemente hai assunto che dopo il flash del nuovo kernel "automaticamente" si disattiva la modifica della compressione a zero... sbagliato!! rotfl
Se NON CANCELLI dal folder init.d il file 22zerojpgcompression, la compressione rimane a zero (cioè Alta Qualità)!! Tutto qua!!
Il file 22zerojpgcompression è una aggiunta manuale al sistema, quindi MANUALMENTE deve essere gestita... solo se fai un cambio di rom sparisce...
Ciao
EDIT: oggi la stanchezza mi ha colpito... sono io che non avevo inteso cosa giustamente stava dicendo lui!! Sorry
Flash effettuato e tutto ok.
Al primo impatto sembra tutto più fluido.
ho notato però che le foto sono sempre di circa 600 kbs, e non di 1.2 mb circa, come se la compressione fosse attiva....lo fa solo a me?
Provo a seguire la procedura in prima pagina.
...ora ho capito cosa intendevi... scusa ma la stanchezza fà brutti scherzi... oggi su XDA mi sono un poco stancato delle lamentele di alcuni ed ho un poco il dente avvelenato... confermo che cambiare il kernel MANTIENE le impostazioni del precedente... ciao