R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v5.7 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Da ieri ho testato due rom con il kernel Castagna 5.7 e di tanto in tanto mi esce la scritta "il processo system non risponde - scegliere tra attenti e chiudi"
A cosa può essere dovuto?
Chiudi...
Quote:
smeroni68
Perchè? Sono punteggi nella norma per questi kernel quando imposti 1804MHz...
EDIT: Se guardi al post #1 e #5 ci sono altri screen...
Sì ma sono valori stupefacenti per chi non è abituato :p
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
smeroni68
Forse conosco il motivo... guarda le istruzioni per l'installazione al post #1, i punti da 8 a 11... hai fatto questo? Se non lo hai fatto potrebbe essere per questo ...
Domanda io faccio tutto in un colpo e non ho mai avuto problemi con.... Nel senso wipe flash wipe Fix e Reboot, ma va bene lo stesso?
Quote:
smeroni68
Se ci fai caso, questo fix che mi hai scritto dovrebbe durare pochi secondi... ti risulta?
Il fix che ho riportato nelle istruzioni dovrebbe durare oltre un minuto... provare per credere... non è possibile che in 3 secondi faccia lo stesso che in 80 secondi... è per questo che è inserito nelle istruzioni... la cache della SD con questo passaggio sembra che si sistemi... non chiedermi perchè... l'ho scoperto per caso ed è ripetibile!
EDIT: se vedi al post #5, i miei screen dicono valori ben diversi in scrittura e lettura...
Grazie mille e confermo al 100 % quello che hai detto, ho appena provato, bo non saprei spiegarmi il perchè, provo ad indagare, grazie mille :)
Quote:
Nello96
Niente da fare, sono passato a 6.8 MB/s... 0.1 in più
Specifico che si parla della sd interna al telefono
Se non vedi differenze, rifai da 1 a 11... tutto in sequenza...
Inviato dal mio GT-I9001