Kernel extreme uv su aokp 4.0l va a meraviglia :), domani arriva il link del tutto compreso che mi ha spiegato Smeroni :)
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Kernel extreme uv su aokp 4.0l va a meraviglia :), domani arriva il link del tutto compreso che mi ha spiegato Smeroni :)
tapatalkeggiando allegramente
Ragazzi scusate la domanda stupida ma sono appena passato ad ICS e ho provato ad installare delle vecchie apk che avevo tipo il play store ma non vanno crashano...problema mio o su questo kernel queste apk non girano? grazie
Le app di Google per metterle devi installare da recovery le GAPPS... questo non è il 3d giusto... ciao
EDIT:
UPLOAD ROM RC2 "AIO" COMPLETATO... disponibili per il downlad al post #2...
EDIT2:
Ho provato in auto il BT... sorpresa: anche con il BT accoppiato, il telefono entra in deep sleep... quindi sia che sia accoppiato che non lo sia, il deep sleep funziona perfettamente...
EDIT3:
Su XDA hanno postato che anche sulla Beta1 di arco il BLN non funziona... le LIB per il fix sono state preparate da ivendor direttamente, quindi è possibile che siano diverse da quelle di arco e non vengano aggiornate correttamente... non perdeteci tempo...
Ma il discorso BLN quindi viene gestito dalle applicazioni dalle opzioni di notifica con led e robe del genere se attivate?
"Inviato dal mio smartphone"
coiao a tutti
volevo chiedere se ce un modo di inserire in questo kernel nel governor anche USERSPACE
ho il cell bacato e mi funziona solo se ho il governor in questo modo se no si continua a spegnere a casa
ormai li ho testiati tutti
mi vanno solo quelli che posso mettere in USERSPACE (sbatti) :-)
sapete come si puo fare
grazie a tutti
Rinnovando i COMPLIMENTONI per quasto ottimo kernel,
che ringiovanisce il nostro device di parecchi anni :D ,
e specificando che la mia non vuol essere assolutamente una lamentela,
se può essere utile ai devs, riporto ( da logs ) un mio errore molto frequente
( mediamente 30/40 secondi tra 2 successivi ) :
[ERROR] [msm7x30.c:msm_device_put] device freq =48000
Ovviamente a me non dà alcun fastidio :) .
Mi è stato segnalato che il file 22zerojpgcompression nel post delle FAQ era fuori linea... link ripristinato... ciao
Le BLN mi funzionano perfettamente (chiamate e messaggi) :cry: