Ma se si volessero disattivare? Cosa bisogna fare? Ho notato che l'applicazione dei messaggi nativa della RC2 Invendor alla ricezione di un sms si attivano le BLN.
Visualizzazione stampabile
Non lo so, io ho preso l'apk delle chiamate e dei messaggi della Bio hazard v2 perché avevano il tema scuro e poi ho installato l'App consigliata al primo post
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Nelle versioni tutto incluso rc2 piu kernel mancano i gapps?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho un problema,ho notato che quando lo schermo è spento e mi arriva una notifica i due tasti retroilluminati non si spengono fin quando non attivo lo schermo. Penso che dipendi dal kernel. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Prova a installare bln controll.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Succede anche a me, non si spengono, e bln control sembra non andare, uso la AOKP di cybert
Salve a tutti,oggi ho flashato il kernel 6.3 di castagna versione extreme nella rom beta4 di ivendor(ICS). Il passaggio del fix dalla recovery dura circa 15-20 secondi. Dopo averlo ripetuto circa 7 volte ho lasciato perdere. Il kernel funziona nel senso ho modificato già i settaggi della CPU. Mi chiedevo se posso andare avanti senza fare nulla. Altra cosa ho installato il kernel perché leggevo delle sue qualità sulla batteria dato che per lavoro ho bisogno di un uso esagerato dello smart phone. Lasciando cosi le impostazioni avrei la stessa durata della pila dello screen pubblicato in prima pagina??????
Un grazie in anticipo e spero di non aver fatto errori dato che ho già cercato questo problema :)
Un saluto Marco