Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio tanto....scusate per l'incoveniente....quindi basta installare la RC2 con kernel e già ho ottime prestazioni della batteria???scusate se domando cose che per voi sono una cavolata...ma l'informatica non è il mio forte :)
Grazie in anticipo
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Non è supportato dalla mia rom
ho letto su xda che hanno già segnalato ad hyp e sta provvedendo...
mi sapete dire comunque se il problema:
Quote:
jiammy
Ho un problema,ho notato che quando lo schermo è spento e mi arriva una notifica i due tasti retroilluminati non si spengono fin quando non attivo lo schermo. Penso che dipendi dal kernel. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
ha una rilevante influenza sulla durata della batteria?
-
Quote:
marcoleo
Ti ringrazio tanto....scusate per l'incoveniente....quindi basta installare la RC2 con kernel e già ho ottime prestazioni della batteria???scusate se domando cose che per voi sono una cavolata...ma l'informatica non è il mio forte :)
Grazie in anticipo
Marco
ci così,è l'installazione e poi fà tutto in automatico il kernel.
-
Quote:
jiammy
Non è supportato dalla mia rom
Ah mi dispiace, io ho su la CM9 di Ivendor ed è una figata pazzesca rotfl
-
Quote:
step11
ho letto su xda che hanno già segnalato ad hyp e sta provvedendo...
mi sapete dire comunque se il problema:
ha una rilevante influenza sulla durata della batteria?
Si, dal momento in cui non controllo il cellulare ogni 3 secondi, quando mi arriva una notifica è come se non si spegnesse mai ma restasse sempre attivo. Provo a flashare la standard version.
-
Quote:
jiammy
Si, dal momento in cui non controllo il cellulare ogni 3 secondi, quando mi arriva una notifica è come se non si spegnesse mai ma restasse sempre attivo. Provo a flashare la standard version.
è inutile che metti la standard... i kernel sono identici... finchè hyp non sistema la rom devi conviverci così com'è... ciao
-
Quote:
smeroni68
è inutile che metti la standard... i kernel sono identici... finchè hyp non sistema la rom devi conviverci così com'è... ciao
Ho notato.
Grazie per la risposta comunque cercherò una soluzione alternativa :D
-
UPDATE:
stò aggiungendo al post #2 le AOI basate su AOKP preparate da alaanto... seguiranno anche quelle basate su MIUI... come ho scritto nel post, se ci sono problemi ne risponde alaanto... rotfl rotfl rotfl
-
Ciao Smeroni volevo sapere se è normale che i link della aokp non funzionano.
grazie mille!!
-
Quote:
Abit
Ciao Smeroni volevo sapere se è normale che i link della aokp non funzionano.
grazie mille!!
Errore di sintassi... ora sono a posto... grazie...