ho notato dai post che qualcuno ha riscontrato problemi con il bln nella aokp ma con l apposita app si possono risolvere??
Visualizzazione stampabile
ho notato dai post che qualcuno ha riscontrato problemi con il bln nella aokp ma con l apposita app si possono risolvere??
Che ne direste di aggiungere anche le gapps nelle rom AIO cosi sono veramente rom tutto dentro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si, ma ci sono 2 problemi... il primo è che ogni rom così pesa altri 50MB in più e quando devi caricarle su mediafire si sentono... secondo se aggiornano le gapps bisogna rifare tutte le rom AIO, e sinceramente ci vuole tempo ed ho altro da fare... le gapps si scaricano a parte... ciao
Si ma cosi non sono all-in-one perché sei costretto a fleshera altre cose "gapps" oltre alla rom stessa poi era solo un suggerimento
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non prenderla come una cosa personale, ma a questa stregua non esiste una AIO completa, perchè se ci pensi un attimo, ognuno vorrebbe anche le app che usa e quant'altro per fare un flash unico... la gapps sono app, non fanno parte della rom... hai mai visto che ivendor o arco abbiano integrato le gapps?? Io no... ciao
Scusate una cosa...domanda sulla RC2 di Ivendor completa con il kernel 6.3...posso direttamente flasharla senza fare il wipe data???Io ora sto con la beta4 di Ivendor..
Grazie in anticipo
Marco
Grazie puma... poi nessuno vieta di personalizzarsi lo zip!!! E' possibile aggiungere le gapps... ma sinceramente, a cosa serve fare una AIO così quando ogni settimana esce una rom aggiornata ed almeno un kernel!!! Capite che è una rincorsa inutile... è tempo buttato via, soprattutto se hai 4 file da mantenere, 2 per ivendor e 2 per arco... è per questo che ho lasciato volentieri ad alaanto le aokp... quando avremo le versioni stabili, allora (promesso) farò le AIO complete... ciao
Certo... nessun wipe data... solo cache e dalvik... + fix permissions a posteriori...
scusate, mi sono dimenticato di farlo prima,comunque:
Grazie a smeroni e castagna per il loro fantastico lavoro! :D