Ok recepito il messaggio grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok recepito il messaggio grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si può avere una versione flashabile tramite odin? Ho messo la recovery 6.1.0.3 ma non funziona la funzione select e cosi non posso fare niente...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stai scherzando vero? Perchè non ti funziona il select dalla recovery vorresti sfidare la sorte con Odin!!! Scusa ma cambia la recovery!!! Cosa te ne fai di una recovery che non puoi usare?
Io non saprei come farla, comunque credo che il tuo problema sia risolvibile in altro modo.
... si... con un martello!!!! rotfl rotfl rotfl
Ma qualcuno mi spiega perchè usare una recovery che ha palesi problemi di funzionamento?
EDIT: non dico che magari fà i backup ma poi non puoi ripristinarli (perchè è successo anche questo)... ma che devi massacrare il telefono per selezionare la funzione che ti serve!!!!!
Poi ognuno è libero di fare come vuole...
Basta leggere in firma... TWRP... per me l'unica degna dopo averle provate tutte...
EDIT: per capire cosa intendo per degna, dovreste almeno provarla... è touch, ha una interfaccia molto versatile, quando flashate uno zip (rom o update che sia) vi guida con le operazioni di wipe e reboot... ha un file manager integrato, tastiera per rinominare file, decidere il nome del backup... backup e restore sono veloci e funzionano... se accettate un consiglio provatela per almeno due giorni... io non ne posso più fare a meno perchè è un vero e proprio "piccolo sistema operativo"... poi se non ritenete che sia di vostro gusto, rifate il flash di quella precedente e continuate la vita di sempre... usando di martello!!! rotfl
EDIT2: dimenticavo una cosa fondamentale... il formato del backup TWRP è supportato in modo nativo come il CWM anche in Titanium Backup!!!
CHIUSO OT.
Qui su XDA...
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][TOUCH] TeamWin Recovery Project (TWRP) 2.2.1 [UPDATE!]
EDIT: questo il link diretto per scaricare il file zip
http://205.196.122.234/nib04hgkawug/...1-recovery.zip
Si installa come update dalla recovery, riavviate in recovery e vi trovate la TWRP...
Grazie ora la provo subito.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus