La cosa che mi lascia perplesso però, è che ho 25MB/s in lettura. Molto superiore ad alcuni screen che ho visto qui nel post..
Comunque sì, adesso riprovo tutto da zero
Visualizzazione stampabile
Mi hai fermato mentre stavo entrando in recovery :P
Adesso faccio un altro test, comunque nel primo è aumentata la scrittura (7.7) e scesa la lettura (20)
EDIT: Ecco lo screen, dopo quella modifica del Fix Permissions che ho fatto, non arrivo più a 25 di lettura (Non ho i vecchi screen). La scrittura comunque credo sia ancora bassa, che ne dite?
Allegato 24156
Mh Secondo me in uno dei tuoi post in alto potresti inserire una specie di tabella in cui parli dei governor tipo Cosi:
Nome governor: SmartassV2
Descrizione: Questo governor cambia le frequenze in modo Bla bla bla...
Valutazione: Performance 1/10
Battery : 1/10
Qualcos'altro : 1/10
Giusto per far capire magari a qualcuno (Tipo me) che tipo di governor usare a seconda dell'uso che si fa del telefono...
Coooomunque
Il kernel ExUV è Abbastanza buono nessun Blocco riavvio e altro Good :P
Qui ce n'è un ampia descrizione Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it
... Si hai anche ragione... ma sinceramente queste info sono riportate in un 3d su xda. E' in inglese e saranno 3–4 pagine... tradurle si può anche fare ma non ho tempo di farlo... dopo cerco il 3d ed il link... se qualcuno si offre volontario! Poi lo posto e metto i crediti a chi ha dato!
Inviato dal mio GT-I9001
Scusa se ti rispondo ora... ma sono al lavoro con castagna... i chip della SD interna non sono tutti uguali... infatti se provi swapit, ti fà un test della sd e ti dà la classe di velocità... chi lo ha provato ha confermato che qualcuna è da 6 e altre da 4... a dopo...
EDIT: se cerchi nel forum c'è un 3d che parla proprio di swapit sul 9001...