Non posso che rinnovare i complimenti a castagna che ha fatto proprio un buon lavoro :thumbup:
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non posso che rinnovare i complimenti a castagna che ha fatto proprio un buon lavoro :thumbup:
... e non è ancora finita... leggetevi la Agenda del Thread - post #5 ... lì metterò (se possibile) qualche info sulle novità "in canna"...
Per la cronaca a me la bussola funziona.
A me la bussola a volte va e a volte no...è strana
a me anche con la RC1 punta sempre ad Ovest :/
EDIT: ho fatto una calibrazione orizzontale, ora sembra funzionare bene
Appena torno a casa aggiorno rom e kernel :D Una cosa: aggiornate in prima pagina il link della rom XD c'è ancora la beta 5
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il link che c'è al post #2 non è della rom, ma del kernel della beta 5 di ivendor... la rom la puoi scaricare a questo link:
http://205.196.120.115/cowz4jaaa0cg/...riesve-rc1.zip
Attendo la versione nuova del kernel, che penso non si farà aspettare, e poi installo la ivendor rc1 e il kernel in combo :)
salve a tutti. ho seguito tutte le istruzione e la procedura del fix dura 15 secondi. ho provato piu volte ma impiega sempre lo stesso tempo.. ke devo fare?
Installazione completata!! Ivedor rc1 + kernel 5.9 extreme. è uno spettacolo:) Complimenti a Castagna!! se la batteria dura è qualcosa di fenomenale.
Confermo anch'io: disinstallato nstool va tutto meravigliosamente :D PS ho la 5.9 extreme
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ragazzi sincronizzerete con il nuovo kernel di Arco incluso nella beta1?
Ho controllato sommariamente sul github di arco e credo che quello che è stato modificato/sistemato se è pubblicato potrà essere integrato nelle nuove build... anche se a naso mi sembra che molte modifiche riguardino la rom non il kernel... quindi è lavoro di ivendor...
Ti hanno già risposto altri, ma ti riporto la mia situazione: con 162 applicazioni totali (il numero lo vedi durante l'ottimizzazione applicazioni all'avvio dopo i wipe), il mio telefono ci mette circa 50-60 secondi... sulla versione installata da zero (senza app aggiuntive) ci metto si e no 20 secondi... comunque per sapere se il fix ha avuto successo, basta che testi con AnTuTu e controlli i valori della SD... in lettura deve superare i 140-150 punti (giusto come idea)... ciao
Ma interna od esterna (deve arrivare a 140-150) ? perché a me la esterna non ci arriva minimamente vicino, è anche vero che è una classe 4
Ed in lettura o scrittura? Per capirci , i miei variano dai 30 ai 50 in scrittura, e sui 120 in lettura
Usa sempre quella interna, almeno i risultati sono comparabili con gli altri telefoni anche se la SD interna potrebbe essere classe 4 o 6 (come ho scritto nel primo post).
Se leggi il mio post c'è scritto se in lettura o scrittura!!
Comunque a volte un riavvio può cambiare i risultati... non ti fossilizzare sui valori che ottieni, guarda se il telefono risponde sempre in ogni situazione...
Se vuoi riprova da recovery a fare wipe cache e dalvik seguito dal fix... riavvia e controlla... se non cambia nulla, riavvia in recovery e fai solo un fix senza wipe... riavvia... ma ti ripeto, i valori sono solo indicativi, non perderci tempo e comunque dormi sonni tranquilli!!
Un consiglio: imposta il governor Performance + Sio a 1804MHz e postaci gli screen dei risultati dei primi 2-3 test consecutivi... grazie
Che dire, semplicemente estasiato.
Rom: Ivendor CM9 RC1
Kernel: CastagnaIT OC/UV v.5.9 Extreme
Governor & I/O: SmartassV2 - SIO
Full wipe, fix permissions da circa 1 minuto e nessun script eseguito. Rom linda, quindi.
Allegato 24595Allegato 24596Allegato 24597 Allegato 24598
Ed infine quello che ritengo un record anche su xda:
Allegato 24599
A dir poco spettacolare.
P.S. Smeroni, se vuoi posta l'ultimo su xda, così tutti quelli che dicono che il kernel ha problemi si ricredono;)
Un punto è pur sempre un punto! XD
Comunque, devo ammettere che non mi sarei mai aspettato risultati simili.
Ma non meglio non andare ancora più OT.
UPDATE:
castagna stà aggiornando in questi minuti il sorgente del suo kernel con le modifiche di arco presenti nella beta 1...
E' normale che da recovery quando vado su Wipe Dalvik (nella schermata dove ci sono i no e il yes) mi venga fuori questo errore?
..e quindi quando premo su yes la procedura dura un istante, come se non avesse fatto niente.codice:E:unknown volume for path [/sd-ext]
ragazzi oggi andavo tt fiero del mio sg+ dp averlo riflashato a puntino rc1 e k5.9 andava come una scheggia ,telefonate messaggi mail tt ok,
nel pomeriggio mi ha fatto un po di cilecche nello sblocco schermo (in ridardo o luce soffusissima) vabbe' nnt di ke era sempre una scheggia...
ad un certo punto provo a telefonare e nn mi partivano + le chiamate , riavvio tt andava ma nn telefonava =( alla fine avevo il kernel stock nella sd riflashato ed e' ripartito tutto ... ma tt a me capitano =(((((
scusate le abbreviazioni ... nella fretta di scrivere
UPDATE PRIMO POST:
Ho aggiunto la sezione CONSUMO DELLA BATTERIA... report di oggi da questa mattina 6:34 a questa sera 21:21... se qualcuno pensa che che i consumi siano da "battery drain", è pregato di dare un occhio al post #1... attendo commenti!! Grazie
UPDATE:
v6.0 rilasciata... il tempo di aggiornare i link...
Versione 6.0 installata, gira benissimo, si sentomo i miglioramenti all'audio, grazie per l'ottimo lavoro!!
Solo una cosa non ho capito bene, come disabilitare la compressione delle immagini
La versione 6 è compatibile con la AOK Mileston 6 build 3(versione uscita oggi)?
UPDATE del 3d alla v6.0 completato...
Link, info e FAQ al post #4 per come disabilitare la compressione jpg...
Grazie , fatto :)
io scarico il file 22zerojpegcompression ma è in formato txt non in formato file come gli altri script come devo fare per installarlo?