Salve a tutti grande lavoro CastagnaIT e smeroni68 ho scaricato lo script da XDA visto che dal post 4 non posso farlo non lo so perché allora la mia domanda è come posso metterlo in init.d se lo script è in formato .txt?????
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti grande lavoro CastagnaIT e smeroni68 ho scaricato lo script da XDA visto che dal post 4 non posso farlo non lo so perché allora la mia domanda è come posso metterlo in init.d se lo script è in formato .txt?????
Posso usare questo kernel anche con la BioHazard?
Ciao smeroni ho visto il post della batteria.. Ho il kernel 5.9 extreme e rc1 di iveder per non avere problemi ho fatto un full wipe pero A me in 3 ore ho il 70% e neanche lo ho utilizzato tanto connessione 2g e deep sleep 60% come posso risolvere?? Passo alla 6 o devo cambiare rom??
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Le condizioni di utilizzo le ho riportate nella descrizione. Ricordati che ogni telefono è unico... anche la batteria... usi l'originale o una compatibile? Io il test l'ho fatto con l'originale, con le 2 compatibili ho una durata inferiore del 25%... questo è quanto.
Se è una "gara" all'ultimo punto, allora mostro anche i miei risultati :) :
http://i49.tinypic.com/30cwtad.png
Ottenuti col governor "Performance", al secondo lancio, e con "Forza rendering GPU" attivo .
Non male direi, COMPLIMENTONI !!!
Meroni puoi per favore aggiornare l'ultimo kernel stock di Ivendor in prima pagina? Grazie
Golden
Confermo al 100% che i due kernel di ivendor sono identici (dimensione 2.666.496 byte). In prima pagina ho lasciato il download del file nominato Beta 5 e nella descrizione ho specificato Beta 5/RC1... comunque vorrei far notare che questo è il 3d dei kernel di castagna, quindi il link al kernel di ivendor è un optional... lo lascio tranquillamente e lo aggiornerò se cambia, ma se diventa un problema lo posso anche cancellare!!
Grazie per la collaborazione
PS: il mio cognome è Meroni, ma sul 3d sono smeroni68 (oppure smeroni... tanto ci sono solo io che rispondo a questo nick!!) rotfl rotfl
Meroni sto scherzandoooo era per rispondere a Z_black :-P preso il caffe' stamattina Mero'???
Ciaoooo
Cmq tornando in ho installato il kernel castagna 6.0 sull' Ivendor RC1 e ora vedo i consumi avendo fatto un wipe data (grrrrrrr) dato che con il 5.9 mi consumava piu' di un Lamborghini :-)) per ora sembra andare senza lag o impuntamenti.
Golden
UPDATE:
Ho creato nel post #2 la sezione per il download delle ROM "All In One" preparate da me... per ora ho messo solo la CM9 RC1 di ivendor + kernel + ZeroJpgCompression (ON) di default (sia Standard che Extreme)...
Se qualcuno le vuole provare, mi aggiorni se tutto è a posto.
Grazie per la collaborazione.
bel lavoro!
domanda magari banale...ma il jpeg compression rate sulle rom sia di arco che di ivendor (con kernel nativi) non sono già modificati, cioè con la rimozione della compressione?
Qualcuno qui o su xda si lamentava del fatto che l'audio non è stato incrementato di volume, e invece si nota, basta pensare che su spirit FM ho dovuto modificare il volume predefinito da 40 a 20.
aggiungo per precisione che ho la rom REMICS UX basata sulla Beta di Ivendor: qualcuno afferma che l'audio sia migliore, io posso solo notare che l'ultimo kernel del grande castagna ha sicuramente innalzato il volume
ATTENZIONE: il file del solo kernel ufficiale è predisposto ma NON ATTIVATO!! Nella sezione FAQ c'è spiegato come fare a "manina"... le ROM che stò caricando (post #2) sono già pronte con anche la compressione a zero... ecco perchè le stò pubblicando!!
Il solo file del kernel non sò bene come aggiornarlo, perchè l'updater.script al suo interno NON esegue la copia degli altri file, ma solo del kernel (boot.img)!!! Sorry...
infatti sulla qualità non mi sono pronunciato, ma per il volume l'incremento c'è stato ed è reale
stamani ho aggiornato il kernel. Io uso il telefono collegandolo col jack cuffie all'autoradio. Ieri a volume 28 era a palla, oggi ho dovuto abbassare a 30 per non spaccare le casse, stessa canzone perché ha ripreso da dove avevo interrotto.
é palese l'aumento di volume.
Cavoli se è cambiato!!! è molto più alto il volume ed anche la qualità mi sembra leggermente migliorata!
Ma il peso delle foto senza compressione a 5 mp deve essere di 1,22 MB?
Chiaramente in jpg....se fossero state in raw pesavano almeno una 40ina di mega hehe
Smeroni flashato entrambe senza nessun problema, ottimo lavoro :)
tapatalkeggiando allegramente
Per installare la all in one rom di ivendor in prima devo seguire la solita guida per installare le rom? Vengo da ics
Inviato dal mio GranTurismo9001 con Tapatalk 9