R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.3 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Ciao a tutti,dopo 2 giorni di prova con la RC2 di ivendor all in one non capisco il mio problema...la batteria non arriva a sera..posto uno screen dell'uso della batteria contando che ho fatto circa 45 min di chiamate e internet sempre acceso...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/5e6uraqu.jpg
Un grazie in anticipo alla vostra pazienza per chi non è competente come me :)
Marco
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marcoleo
Ciao a tutti,dopo 2 giorni di prova con la RC2 di ivendor all in one non capisco il mio problema...la batteria non arriva a sera..posto uno screen dell'uso della batteria contando che ho fatto circa 45 min di chiamate e internet sempre acceso...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/5e6uraqu.jpg
Un grazie in anticipo alla vostra pazienza per chi non è competente come me :)
Marco
Poi postare anche il grafico completo :)?
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
carlese
smeroni sai se castagna ha in serbo qualcosa per stasera? te lo chiedo non per mettere fretta, ma perchè ogni volta che flasho una rom nuova con kernel "vecchio", tempo un'ora e esce il nuovo.. so che posso flasharcelo sopra, ma sono fissato :D
Ciao, io sono a Barcellona per lavoro e non ho avuto notizie da castagna a riguardo... posso collegarmi solo in serata ma per ora nulla di nuovo... posso ipotizzare nel weekend, ma non lo so per certo.
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
iLpirLa
lo scrivo anche qua per maggiore visibilità..anche se è più relativo alla rom che al kernel (sempre che non venga smentito)
Per chi ha il problema del display che si illumina poco e touchscreen che non funziona ALLO SBLOCCO:
forse ho trovato una soluzione...dopo svariati test su entrambe le rom (arco e ivendor) con tutti i kernel possibili (sia stock che castagna dal 5.4 v1 in su) sono , in teoria, venuto a capo del problema suddetto...
PARREBBE UN PROBLEMA RELATIVO AL WIFI.. ovvero ciò capita se il wifi è attivo (non necessariamente connesso ad una rete) poichè disabilitandolo , e lasciando attivo solo il 2g o 3g, non mi si è mai verificato.
Provate a controllare anche voi, inteso a chi capitava questo problema. E' da escludersi cmq un problema di ram troppo piena. Ora l'unico test che mi manca da fare è verificare che non si ripresenti con l'UV
Ciao, quindi da quello che dici lo fa con entrambe le rom e qualsiasi kernel quando è acceso il wifi?
Potrebbe essere sia della rom che del kernel, perchè entrambi hanno base arco. A me è successo una volta e forse avevo anche con il wifi acceso, quindi potrebbe confermare la tua analisi.
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
iLpirLa
lo scrivo anche qua per maggiore visibilità..anche se è più relativo alla rom che al kernel (sempre che non venga smentito)
Per chi ha il problema del display che si illumina poco e touchscreen che non funziona ALLO SBLOCCO:
forse ho trovato una soluzione...dopo svariati test su entrambe le rom (arco e ivendor) con tutti i kernel possibili (sia stock che castagna dal 5.4 v1 in su) sono , in teoria, venuto a capo del problema suddetto...
PARREBBE UN PROBLEMA RELATIVO AL WIFI.. ovvero ciò capita se il wifi è attivo (non necessariamente connesso ad una rete) poichè disabilitandolo , e lasciando attivo solo il 2g o 3g, non mi si è mai verificato.
Provate a controllare anche voi, inteso a chi capitava questo problema. E' da escludersi cmq un problema di ram troppo piena. Ora l'unico test che mi manca da fare è verificare che non si ripresenti con l'UV
Ci avevo pensato anch'io, perché poco prima che mi si succedesse avevo notato un comportamento "anomalo" del wifi, poi quando ho mandato in stand by il telefono si è presentato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Scusa l'ignoranza cosa intendi per grafico completo???
Grazie in anticipo
Marco
Ragazzi stavo anche guardando la MIUI, ha un Kernel personalizzato o monta/ si può montare questo di Castagna?
Guarda io, contrariamente a quanto dice sniper, non credo sia neanche un problema di cpu o processi attivi dato che li ho praticamente tutti disattivati manualmente via app apposita.. La ram è parecchio libera e il cell in generale è veloce..
Magari non è il wifi in sé ma è qualcosa di inerente ad esso..
È da più di una settimana che monto rom ivendor con kernel cadtagna non uv con wifi sempre disattivato ... E nessun problema.. Poi oggi lo accendo e si pianta dando quel problema.. Come li ridisattivo sparisce senza neanche dover riavviare
E mi è capitato (il problema) sia con arco che ivendor con kernel nativi o modificati
Sent from tapalk 2
Quote:
sinistro
Ragazzi stavo anche guardando la MIUI, ha un Kernel personalizzato o monta/ si può montare questo di Castagna?
Il kernel dovrebbe essere quello di ivendor, ma dato che è appunto su base cm9 di invedor il kernel di castagna dovrebbe funzionare. Quando montavo la miui avevo messo il lontano 5.7 e filava tutto liscio ;)
Inviato da un telefono sicuramente migliore di un iphone