Ma hai provato con la sola RC4? Se c'è il problema li allora ci sarà probabilmente anche con il nuovo kernel...
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Scusate, chiariamoci un attimo:
in due dicono che ci sono problemi, io sinceramente non ne ho, un altro dice che già con il kernel v6.4 funziona.... MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
...è possibile sapere in modo preciso cosa non funziona e con quale combinazione di rom/kernel si presenta... magari provando anche con una RC4 pura (senza kernel di castagna)... almeno non stiamo qui a postare senza aver capito se c'è o no un problema... se con la RC4 pura il problema non c'è, allora con la nuova versione di castagna sarà risolto, se così con fosse è un problema di ivendor...
Grazie per la collaborazione.
Allora credo che con rc4 si intenda rom cyano 9.. con kernel originale.. BLN non mi funzionava.. poi.. trovando il kenrel di castagna con questa nuova funzione appunto.. l'ho scaricato.. ma non mi funziona comunque.. ora monto la cyano 9 di arco68 e il kernel di castagna.. su GS+ ovviamente.
Io intendo che con questa applicazione da errore quando non dovrebbe.
L'errore a me mi si presenta con RC4 e 6.4 però si ripresenta anche con RC3.1 e 6.4
Allora: se qualcosa non funziona sulla RC4 (Ovviamente stiamo parlando di CM9) non funziona neppure con il kernel di Castagna.
Se l'app BLN control non riconosce le librerie, è un problema di installazione... come ho scritto su xda, se una cosa funziona alla maggior parte degli utenti, e invece a qualcuno no, il problema non è il kernel o la rom, ma è un problema di installazione o del telefono dell'utente singolo ... il mio consiglio è di reinstallare il kernel e dopo fare un fix permission da recovery.
Inviato dal mio GT-I9001
UPDATE....
è in arrivo la v6.6.... ma non ditelo a castagna che l'ho anticipato questa volta...... shhhh...
EDIT:
Rilasciata la v6.6... ore 22:07...