Scusate...... sbagliato 3D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma cavolo sto via un po e mi arrivate alla 6.6? Smeroni non va bene rotfl, flasho la extrime uv e riporto come al solito i grafici :D, domani arrivano MIUI e aokp 6.6 :)
Doctor Who?!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
A me la versione ExUV va che è una meraviglia. E' vero, il suono è migliorato ma anche la UI va che è una scheggia...
Smeroni68 non dici che nella prossima versione del kernel possiate implementare delle nuove librerie grafiche come queste (io le ho provate e ho visto un miglioramento delle prestazioni)?? O forse non vanno nel kernel e quindi bisogna inserirli nello zip della ROM (quindi un compito come questo non spetta a voi)?? Non voglio disturbarvi, vi voglio solo chiedere se è possibile...
Comunque un GRAZIE a te Smeroni e a Castagna... Voi, insieme agli altri sviluppatori, state davvero facendo diventare questo telefono un gioiellino :)
EDIT: Non mi dire che esiste il tasto "Thanks" perchè l'ho già premuto rotfl
Porca miseria ragazzi non ho mai visto il mio smartphone andare così veloce, e mai così fluido!! :-O
Impressionate!!
Complimenti a CastagnaIT e a Smeroni68!!!
Questo kernel v6.6 è una BOMBA ATOMICA!!
Come al solito aspetto le aio :D
Niente non riesco a metterle, mi fa lo stesso scherzo, faccio i vari wipe, fix prima e dopo, fa l'upgrade, su 140 arriva a 111, si riavvia da solo e fa gli altri, anzi ne fa 35 e si riavvia di continuo, provando sempre a fare l'upgrade, faccio sempre la stessa procedura, non é che devo fare reset di fabbrica?