Visualizzazione stampabile
-
Su rom UltraGen v1.3 si blocca ad upgrade applicazioni.
-
UPDATE SEZIONE DOWNLOAD:
Caricate e disponibili le 3 AIO basate sulla RC4 di ivendor con i kernel CastagnaIT v6.6 e HQ Photo abilitato (zero compressione jpg)...
Per l'abititazione dello zram swap, fare riferimento al primo post ed alle faq...
-
Flash rom cm9 [ivendor] RC4 + kernel castagna 6.6 --> BLN funziona.
A sto punto il problema che avevo prima credo fosse la rom che era quella di arco68.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Flash rom cm9 [ivendor] RC4 + kernel castagna 6.6 --> BLN funziona.
A sto punto il problema che avevo prima credo fosse la rom che era quella di arco68.
Ribadisco: se mettete in firma le informazioni su ROM, kernel etc... magari non perdete e non perdiamo tempo con post inutili!!
Nella rom di arco non è presente la gestione del BLN!!! Solo ivendor e castagna lo hanno inserito e sistemato... quanto tempo hai perso prima di scoprirlo da solo???
-
Quote:
Gibtto
Allora credo che con rc4 si intenda rom cyano 9.. con kernel originale.. BLN non mi funzionava.. poi.. trovando il kenrel di castagna con questa nuova funzione appunto.. l'ho scaricato.. ma non mi funziona comunque.. ora monto la cyano 9 di arco68 e il kernel di castagna.. su GS+ ovviamente.
Non ce l'ho in firma.. ma l'avevo scritto su questo post.. quotando proprio te.. poi, magari può esserti sfuggito..! ;)
Ora aggiorno la firma comunque!
-
Quote:
Gibtto
Non ce l'ho in firma.. ma l'avevo scritto su questo post.. quotando proprio te.. poi, magari può esserti sfuggito..! ;)
Ora aggiorno la firma comunque!
Non era una cosa personale, è solo che quando leggi un post e in firma non c'è nulla, non è che ti metti a cercare indietro per capire che rom stai usando... in 2 minuti metti la firma e la prossima volta le risposte saranno più precise e veloci... grazie
-
Quote:
Gibtto
Allora credo che con rc4 si intenda rom cyano 9.. con kernel originale.. BLN non mi funzionava.. poi.. trovando il kenrel di castagna con questa nuova funzione appunto.. l'ho scaricato.. ma non mi funziona comunque.. ora monto la cyano 9 di arco68 e il kernel di castagna.. su GS+ ovviamente.
Quote:
smeroni68
Non era una cosa personale, è solo che quando leggi un post e in firma non c'è nulla, non è che ti metti a cercare indietro per capire che rom stai usando... in 2 minuti metti la firma e la prossima volta le risposte saranno più precise e veloci... grazie
Ma ti ringrazio del consiglio!!! La sto giusto modificando.. Come si fa a sapere se quale baseband è installata in una rom ed eventualmente la migliore da installare? Se rischio l'OT cancella il post... che magari apro un nuovo3D...
-
2 allegato(i)
Quote:
smeroni68
Nel primo post sez download dopo i kernel ci sono altri due file... Poi nelle faq il resto...
INFORMAZIONI (fonte castagna):
ZRAM (ex ramzswap) è un dispositivo di blocco che viene creato nella memoria del computer, o RAM. Sembra e agisce per il sistema come un’unità disco. Tuttavia, questo disco ha solo una funzione, di agire come un disco di scambio. Una differenza tra ZRAM e una partizione di swap è normale che le pagine scambiate nella ZRAM vengono compresse prima di essere memorizzate. Questa tecnica ha due vantaggi.
(1) Possono essere memorizzati più dati in quanto i dati vengono compressi.
(2) Poiché la memoria scambiata è memorizzata nella RAM, piuttosto che un disco normale, i tempi di accesso per leggere e scrivere sono molto più veloci.
Ciao, ho seguito la procedura indicata e fatto la verifica con il terminale, ma a me non riporta il valore così come indicato nelle faq bensì questo che si vede nello screenshot allegato 66120: sbaglio qualcosa? Allegato 26941Allegato 26939
-
Quote:
Gibtto
Ma ti ringrazio del consiglio!!! La sto giusto modificando.. Come si fa a sapere se quale baseband è installata in una rom ed eventualmente la migliore da installare? Se rischio l'OT cancella il post... che magari apro un nuovo3D...
Figurati... la banda base la trovi nelle "Informazioni sul telefono" nella voce "Versione banda di base"... la XXKPM sembra la migliore (e l'ultima tra l'altro)...
C'è un 3d che spiega come fare ad aggiornarla con Odin (senza dover reinstallare tutto)... ciao
-
Quote:
spiderman1961
Ciao, ho seguito la procedura indicata e fatto la verifica con il terminale, ma a me non riporta il valore così come indicato nelle faq bensì questo che si vede nello screenshot allegato 66120: sbaglio qualcosa?
Allegato 26941Allegato 26939
é giusto 66120... è un errore di castagna nel testo delle fad su xda... correggo le faq... grazie