R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Mi sembra di notare un battery drain maggiore rispetto allo stock kernel..
Inviato.. e basta!
Quote:
Originariamente inviato da
thejoe2
Raga ma mi potete dire se nella v6.6 l'High Photo Quality - senza compressione č gią attivata o bisogna fleshare la zip??
Prova a fare una foto e verifica tu, no? :D
Biohazard 5 kernel 6.6 Extreme
Ragazzi io ho un probblema con i kernel superiori alla 5.4.. monto sul mio device la rom ehndroix,ma con i kernel recenti il tel crasha in continuazione e una fluiditį molto scattosa..per andare a una meraviglia devo per forza montare questo 5.4 without, rinunciando a opzioni come l'illuminazione dei tasti all' arrivo di una notifica..qualcuno mi sa dare una soluzione a questo problema?? Ho provato anche con un wipe data ma dopo un po il pfoblema si ripresenta!! :(
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Ragazzi io ho un probblema con i kernel superiori alla 5.4.. monto sul mio device la rom ehndroix,ma con i kernel recenti il tel crasha in continuazione e una fluiditį molto scattosa..per andare a una meraviglia devo per forza montare questo 5.4 without, rinunciando a opzioni come l'illuminazione dei tasti all' arrivo di una notifica..qualcuno mi sa dare una soluzione a questo problema?? Ho provato anche con un wipe data ma dopo un po il pfoblema si ripresenta!! :(
Cambia rom allora
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
davidteri
Cambia rom allora
Si ma ho letto che ad alcuni vabene ed altri no..mi e stato derto che č questione di device che ognuno č diverso!
Quote:
robbynapoli
Si ma ho letto che ad alcuni vabene ed altri no..mi e stato derto che č questione di device che ognuno č diverso!
Prova la alla in one che sono postate in prima pagina RC4+castagnaIT6.6 Kernel+compression ON
Ragazzi ma qualcuno che usa molto il telefono per messaggiare ha provato a giocarci? Io mentrer gioco o navigo con pagine pesanti su internet non riesco a ricevere i messaggi o non mi vengono notificati se mi va bene.. mi succedeva lo stesso con la shadow rom con il v6 supercharger.. se mi pote rispoindere :)
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Quote:
davidteri
Prova la alla in one che sono postate in prima pagina RC4+castagnaIT6.6 Kernel+compression ON
Provata ed č fluidissima..ma solamente che non trovo le google apps come devo fare?? :((