Prova a zippare i files prima di inviarli/riceverli.
Visualizzazione stampabile
Ma non ti da proprio l'opzione o non arrivano? Nel primo caso devi zipparli prima, nel secondo prova a disaccoppiarli, metti la visibilità permanente, accoppiali dando il permesso di mandarli reciprocamente senza dover accettare (non ricordo come si chiami, comunque te lo chiede o quando accoppi o premendo a lungo sul nome) e riprova a mandare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La connessione ad-hoc è quella che si fa tra due dispositivi (esempio per giocare con due PSP) e non quella di casa.
La mia domanda resta, anche il kernel proprietario di Ivendor soffre di questo bug?
Riguardo il bluethoot, a me va, ma mi sono accordo che dopo averlo attivato devo manualmente mettere il dispositivo visibile se chi invia/riceve non è già accoppiato.
Ho flashato la MIUI-4-2.8.10-multi-ariesve-RC3 + Kernel v6.6 Standard UV + ZeroJpgCompression (ON), ho fatto i vari reset e tutto ok..
Al riavvio mi aspettavo che il cell mi chiedesse di selezionare la lingua ecc ( la configurazione iniziale insomma) però mi ha chiesto solo il pin ed è partito normale..
come mai non mi ha chiesto niente? non è perché mancano le gapps?
se sì dove le posso trovare?
Non te l'ha chiesto perché non hai fatto i wipe data. Se ti sembra di averlo fatto forse ti sei.distratto e hai fatto 2 volte il cache, sono vicini. Riprova a flashare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il wipe data sono sicuro di averlo fatto perché dopo che l'ho riacceso non c'erano più le vecchie app, le ho dovute ripristinare con il titanium backup..
comunque provo a rifarlo.. ah e per le gapps come faccio? visto che il play store non c'è.. l'ho installato come apk ma mi crasha all'avvio
Mi piacerebbe provare la gigabread+ con il vitality che supporta l'init.d, quindi posso inserire gli script come lowmemorykiller o jpgcompression anche utilizzando la gigabread?
Inviato dal mondo dei sogni...