R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.7 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Oggi ho avuto un'anteprima da ivendor... ma a quanto pare non è più un segreto!!
Lo stato di avanzamento dello sviluppo è arrivato alla v3.0.46, ma c'è ancora da lavorarci sopra... c'è una differenza sostanziale però: arco e ivendor stanno lavorando insieme al progetto... questa è la vera notizia che tutti aspettavamo!! Due dev di questo calibro che ci lavorano insieme... anche sulla CM9 in realtà collaboravano, ma ora è ufficiale che ognuno ci mette del suo!!
EDIT: Chiuso OT... grazie
Lavorano assieme sia su kernel che su rom? Direi che l'abbandono a parte di samsung non sia più una tragedia!
Inviato dal tuo GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Niente da fare, ho provato come hai detto tu ma non cambia nulla..
Tengo a precisare che la connessione funzionava benissimo e poi da ieri pomeriggio ha cominciato a dare questo problema, ora non si connette proprio più...
Qualche altro suggerimento?
Hai fatto il wipe data nel passare al 6.6?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Domanda avendo flsshato la versione standard se poi modifico i voltaggi con incredi control e la stessa cosa delle versioni uv¿
Quote:
Z4R
Domanda avendo flsshato la versione standard se poi modifico i voltaggi con incredi control e la stessa cosa delle versioni uv¿
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Marant1982
Questo kernel ha la funzione host USB?
No, non è ancora funzionante sul nostro device.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Smeroni ho rilasciato la mia rom per questo terminale, confermo la compatibilità con kernel castagna :)
Doctor Who?!