R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.7 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
... è chiaro che è soggettivo, se puoi fare a meno della camera è solo una condizione personale (che per me non vale ad esempio)... ivendor ha chiaramente scritto che è un kernel-test non per uso quotidiano... che giri bene è un dato di fatto... ma essendo in fase di sviluppo potrebbe anche crashare in malo modo... comunque è una libera scelta usarlo o meno, tanto eventuali danni ad ivendor o arco non potrà mai chiederli nessuno!!
X quello che fanno dobbiamo solo ringraziarli a vita...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Tapatalk
Quote:
Pizzarrone24
Potrei chiedere una cosa? Lo Zram Swap migliora le prestazioni? Me lo consigliate?? Grazie siete i migliori :D
Sì di molto :)
Scusate ma sono stato impegnato con la mia rom, smeroni domani pomeriggio uppo le rom :)
Doctor Who?!
re: [ KERNEL ][✔JB] CastagnaIT v12.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [27/10/2013]
Quote:
Pizzarrone24
Un' altra cosa come LowMemoryKiller quale versione di script mi consigliate?
Ce ne sono a bizzeffe...gia su questo thread ci sono degli script per il low mem killer...c e adrenaline injector thunderbolt pimp my rom...se scrivi script su xda ri vengono fuori 10000 risultati
Sent by the Stig...
Quote:
alaanto
Sì di molto :)
Scusate ma sono stato impegnato con la mia rom, smeroni domani pomeriggio uppo le rom :)
Doctor Who?!
Ma non ha effetti collaterali? O tipo la compressione delle pagine del kernel? (non mi ricordo se si chiama cosi)
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
Quote:
galaxy4ever
Ma non ha effetti collaterali? O tipo la compressione delle pagine del kernel? (non mi ricordo se si chiama cosi)
Gli effetti possono essere la riduzione del punteggio antutu..per il resto dovrebbe viaggiare meglio il telefono..la compressione pagine kernel é un altra cosa..fonde i processi del kernel riducendo la richiesta di ram...sempre influente sul punteggio di antutu
Sent by the Stig...
Quote:
f96p
Gli effetti possono essere la riduzione del punteggio antutu..per il resto dovrebbe viaggiare meglio il telefono..la compressione pagine kernel é un altra cosa..fonde i processi del kernel riducendo la richiesta di ram...sempre influente sul punteggio di antutu
Sent by the Stig...
Ma di antutu non mi frega nulla, mi interessa l uso reale.. fondendo le pagine del kernel ho effetti collaterali? Puo servire ad aumentare la reattivita del cell?
Quote:
galaxy4ever
Ma di antutu non mi frega nulla, mi interessa l uso reale.. fondendo le pagine del kernel ho effetti collaterali? Puo servire ad aumentare la reattivita del cell?
Sinceramente??mai trovato differenze...l unica cosa che se attivi ti migliora le prestazioni é la pulizia di risorse...se proprio proprio devi
Sent by the Stig...
Quote:
galaxy4ever
Sì certamente, in teoria aumenta leggermente il consumo di batteria ma per il resto va una scheggia :)
Doctor Who?!