Originariamente inviato da smeroni68
Veramente ho sempre usato solo versioni extreme.
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto.
Originariamente inviato da smeroni68
Veramente ho sempre usato solo versioni extreme.
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto.
Ragazzi ho provato e sto provando questo kernel sul aosp 4.0.4 di broodplank e devo dire che e qualcosa di unico migliore della cm di arco !! La batteria e ancora al 70% dopo 7 ore di utilizzo normale qualche SMS wifi sempre messo 2 3 chiamate e navigazione in internet con qualche app come tapatalk ecc.....la migliore rom basata di ics mai creata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
pierm (31-12-12)
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
pierm (31-12-12)
UPDATE :
Oggi castagna rilascerà gli aggiornamenti... Io non sono a casa e cercherò in qualche modo di aggiornare il thread... Abbiate pazienza...
Inviato dal mio GT-I9001
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
heheheSecondo il mio modestissimo parere, per risolvere questi problemi con JB, Castagna dovrebbe prendere il kernel stock della CM10 di Ivendor e rimettere via via i tweaks e le modifiche che ci sono sulla versione per ICS;secondo te dopo tutto questo tempo non ho fatto questa prova?
(e comunque solo per cronaca il kernel che ivendor utilizza su JB lo stesso che utilizza su ICS, gliel'ho chiesto personalmente)
in ogni caso di prove ne ho fatte molte e credo che per il kernel 2.6.35 per jb sia giunto al suo termine di maturazione,
per l'anno nuovo pubblicherò la nuova release, sono sicuro che alcuni di voi saranno soddisfatti e altri no, sarò curioso di leggere i vostri commenti, meglio di così su jb non sono riuscito a fare, ora preferisco concentrarmi x il grande evento del kernel 3.x
Proprio per questo ho chiesto, infatti Smeroni mi ha risposto dicendomi che avevi provato anche questa strada
Io ero molto soddisfatto del 7.4 CFS (l'ultima versione per JB) sulla CM10. Ora l'ho tolto perché sto provando altre ROM e kernel. L'unico appunto che posso fare è sul tweak dell'audio, infatti ascoltando musica con il volume più alto di metà slider la qualità degrada di molto (come se gracchiasse), in qualche pagina indietro Sartana ha spiegato molto bene il problema.
Cambiando discorso, credo anch'io che, ora come ora, non sia più conveniente lavorare sul 2.6 dato che (secondo me) tra 10/20 giorni ci sarà un kernel 3.0 completamente funzionante e, di conseguenza, il 2.6 non lo userà più nessuno.
Comunque aspetto con trepidazione il primo Castagna kernel 3.0 e rinnovo il mio ringraziamento (penso anche a nome di tutti gli utenti del forum) nei tuoi confronti e in quelli di Smeroni per il fantastico lavoro che fate per tutti noi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Ho sempre usato i tuoi kernel sia su ics ke jb....sono na cosa unicaa!!!! Nn vedo l ora del rilascio di castagna kernel 3.0
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la diablo v. 3.x.x e devo dire che in termini di prestazioni va abbastanza bene, anche se ho rilevato un drain battery veramente eccessivo. Considerando che sono in ferie lavorative e con una 10 di telefonate la mattina e connessione wi-fi non posso ritrovarmi alle 14 con 15% di batteria. Questo devo riconoscere non succedeva mai con il Kernel di Castagna, associato alla rom Nighmare e Biohazard.
A fine serata avevo il 30% di batteria dopo una media di 30-40 telefonate , skype connessione telefonica per 2 ore, sms, k-9mail con 5 account e aggiornamento 15 minuti, messenger aperto , wi fi 3G aperto 24 ore su 24, androidiani ecc...
Attendo fiducioso questo nuovo lavoro 3.x.x. di Castagna
p.s.:
solo per nota e per correttezza: il Kernel di castagna per Jb non andava bene per un problema mio, che avevo sbagliato un passo della procedura di configurazione (giusto per essere anche onesti)
Posso una nota? senza che mi mangiate : ma e' possibile che qui tutti i test sembra che ruotano sempre sui giochi e sulla musica e non si sente mai parlare di testi di efficienza come utilizzo lavoro. Giusto per sapere , ci sara' un motivo penso.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
smeroni68 (31-12-12)
The games97
mi dici almeno che significa l'acronimo di BIGMEN_OC_CIT (io non sono ne grosso ne alto giusto per capire) e CFS_OC_...il resto di capisce
cosi scarico e procedo alla installazione. Novità sulla procedura non credo ce ne siano. Giusto?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla