CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 265 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2644
Discussione:

[ KERNEL ][✔JB] CastagnaIT v12.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [27/10/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giulios99

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smeroni68
    Originariamente inviato da Giulios99
    Ehi raga ho provato a flashare il 7. 5 extreme e il boot si è fermato alla scritta samsung galaxy s plus GT-19001 poi schermo nero. Con la versione normale potrei risolvere? Sono cu CM9 RC 2 di arco.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Hai mai usato una versione extreme? Se la risposta è no allora può essere la soluzione.

Inviato dal mio GT-I9001

Veramente ho sempre usato solo versioni extreme.

Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato e sto provando questo kernel sul aosp 4.0.4 di broodplank e devo dire che e qualcosa di unico migliore della cm di arco !! La batteria e ancora al 70% dopo 7 ore di utilizzo normale qualche SMS wifi sempre messo 2 3 chiamate e navigazione in internet con qualche app come tapatalk ecc.....la migliore rom basata di ics mai creata

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheGame97 per il post:

pierm (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulios99 Visualizza il messaggio
    Veramente ho sempre usato solo versioni extreme.

Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto.
    Allora rientra in recovery e fai pulizia di cache e dalvik.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

6. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

pierm (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

UPDATE :

Oggi castagna rilascerà gli aggiornamenti... Io non sono a casa e cercherò in qualche modo di aggiornare il thread... Abbiate pazienza...

Inviato dal mio GT-I9001
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

Androidiano L'avatar di castagna

Smartphone
    ACCOUNT DA ELIMINARE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 196 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    I kernel Castagna anche secondo me sono i migliori, ma i problemi dati con JB a mio modesto parere sono causati da qualche modifica o tweak presente nel kernel.
    Guardando il changelog in prima pagina ho visto che Castagna ha creato il suo fantastico kernel partendo inizialmente dal kernel stock di Arco & Ivendor della CM9 e aggiungendo via via varie funzioni. All'inizio ha aggiunto solo altri schedulers, governors e l'overclock, poi con il passare del tempo anche altre modifiche.
    Secondo il mio modestissimo parere, per risolvere questi problemi con JB, Castagna dovrebbe prendere il kernel stock della CM10 di Ivendor e rimettere via via i tweaks e le modifiche che ci sono sulla versione per ICS; mentre secondo me egli ha preso il kernel di ICS (forse sbaglio), l'ha adattato per JB e magari qualche modifica preesistente può aver interferito. Io mi ricordo che quest'estate nel thread vecchio Castagna scriveva di essere ancora completamente inesperto per quanto riguardasse kernel per Android, quindi se adesso dovesse "ricreare" il suo kernel per JB ci metterebbe molto meno data la grande conoscenza acquisita in questo periodo.

Questa è soltanto una considerazione personale per cercare di dare un contributo atto a migliorare il fantastico lavoro che tu e Castagna fate

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Secondo il mio modestissimo parere, per risolvere questi problemi con JB, Castagna dovrebbe prendere il kernel stock della CM10 di Ivendor e rimettere via via i tweaks e le modifiche che ci sono sulla versione per ICS;
    hehehe secondo te dopo tutto questo tempo non ho fatto questa prova?
    (e comunque solo per cronaca il kernel che ivendor utilizza su JB lo stesso che utilizza su ICS, gliel'ho chiesto personalmente)
    in ogni caso di prove ne ho fatte molte e credo che per il kernel 2.6.35 per jb sia giunto al suo termine di maturazione,
    per l'anno nuovo pubblicherò la nuova release, sono sicuro che alcuni di voi saranno soddisfatti e altri no, sarò curioso di leggere i vostri commenti, meglio di così su jb non sono riuscito a fare, ora preferisco concentrarmi x il grande evento del kernel 3.x

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato castagna per il post:

Fitrico (31-12-12),Matt95 (31-12-12),pierm (31-12-12),Pignata#man (31-12-12),roccofil (02-01-13),smeroni68 (31-12-12),TheGame97 (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castagna Visualizza il messaggio
    hehehe secondo te dopo tutto questo tempo non ho fatto questa prova?
    Proprio per questo ho chiesto, infatti Smeroni mi ha risposto dicendomi che avevi provato anche questa strada

Quote Originariamente inviato da castagna Visualizza il messaggio
    in ogni caso di prove ne ho fatte molte e credo che per il kernel 2.6.35 per jb sia giunto al suo termine di maturazione,
    per l'anno nuovo pubblicherò la nuova release, sono sicuro che alcuni di voi saranno soddisfatti e altri no, sarò curioso di leggere i vostri commenti, meglio di così su jb non sono riuscito a fare, ora preferisco concentrarmi x il grande evento del kernel 3.x
    Io ero molto soddisfatto del 7.4 CFS (l'ultima versione per JB) sulla CM10. Ora l'ho tolto perché sto provando altre ROM e kernel. L'unico appunto che posso fare è sul tweak dell'audio, infatti ascoltando musica con il volume più alto di metà slider la qualità degrada di molto (come se gracchiasse), in qualche pagina indietro Sartana ha spiegato molto bene il problema.

Cambiando discorso, credo anch'io che, ora come ora, non sia più conveniente lavorare sul 2.6 dato che (secondo me) tra 10/20 giorni ci sarà un kernel 3.0 completamente funzionante e, di conseguenza, il 2.6 non lo userà più nessuno.

Comunque aspetto con trepidazione il primo Castagna kernel 3.0 e rinnovo il mio ringraziamento (penso anche a nome di tutti gli utenti del forum) nei tuoi confronti e in quelli di Smeroni per il fantastico lavoro che fate per tutti noi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ho sempre usato i tuoi kernel sia su ics ke jb....sono na cosa unicaa!!!! Nn vedo l ora del rilascio di castagna kernel 3.0

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la diablo v. 3.x.x e devo dire che in termini di prestazioni va abbastanza bene, anche se ho rilevato un drain battery veramente eccessivo. Considerando che sono in ferie lavorative e con una 10 di telefonate la mattina e connessione wi-fi non posso ritrovarmi alle 14 con 15% di batteria. Questo devo riconoscere non succedeva mai con il Kernel di Castagna, associato alla rom Nighmare e Biohazard.
    A fine serata avevo il 30% di batteria dopo una media di 30-40 telefonate , skype connessione telefonica per 2 ore, sms, k-9mail con 5 account e aggiornamento 15 minuti, messenger aperto , wi fi 3G aperto 24 ore su 24, androidiani ecc...

Attendo fiducioso questo nuovo lavoro 3.x.x. di Castagna

p.s.:
    solo per nota e per correttezza: il Kernel di castagna per Jb non andava bene per un problema mio, che avevo sbagliato un passo della procedura di configurazione (giusto per essere anche onesti)

Posso una nota? senza che mi mangiate : ma e' possibile che qui tutti i test sembra che ruotano sempre sui giochi e sulla musica e non si sente mai parlare di testi di efficienza come utilizzo lavoro. Giusto per sapere , ci sara' un motivo penso.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

e uscita la versione 7.6 ! ecco il link per download sia jb che ics My Files

14. Il seguente Utente ha ringraziato TheGame97 per il post:

smeroni68 (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

The games97
    mi dici almeno che significa l'acronimo di BIGMEN_OC_CIT (io non sono ne grosso ne alto giusto per capire ) e CFS_OC_...il resto di capisce
    cosi scarico e procedo alla installazione. Novità sulla procedura non credo ce ne siano. Giusto?

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 140 di 265 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio