Visualizzazione stampabile
-
Spirit fm per ics
Ciao a tutti
Come ben sappiamo la cyanogen 9 non supporta la radio ragion per cui tutti i dev suggeriscono di scaricare o acquistare Spirit fm.
In effetti Spirti Fm funziona se impostato con audio in qdsp5v2 Altern, pero'.. (ho letto che non sono l'unico) quando si riceve una chiamata durante l'ascolto della radio l'audio del dispositivo smette di funzionare tanto da dover riavviare il telefono e quindi perdere la chiamata ricevuta.
ho provato tutte le versioni di spirit fm.. anche quelle a pagamento lite e unlock ma il problema si ripresenta sempre.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
qualcuno sa come risolvere questo bug?
-
R: Spirit fm per ics
Quote:
Originariamente inviato da
peppolax79
Ciao a tutti
Come ben sappiamo la cyanogen 9 non supporta la radio ragion per cui tutti i dev suggeriscono di scaricare o acquistare Spirit fm.
In effetti Spirti Fm funziona se impostato con audio in qdsp5v2 Altern, pero'.. (ho letto che non sono l'unico) quando si riceve una chiamata durante l'ascolto della radio l'audio del dispositivo smette di funzionare tanto da dover riavviare il telefono e quindi perdere la chiamata ricevuta.
ho provato tutte le versioni di spirit fm.. anche quelle a pagamento lite e unlock ma il problema si ripresenta sempre.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
qualcuno sa come risolvere questo bug?
Non penso sia un problema della app spirit ma della cm9 in se ci vorrebbe un device supportato dal team cyano e vedere se il bug compare lo stesso
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io ho notato lo stesso, anzi basta solo che avvio spirito fm e l'audio in chiamata nn funziona +, anche se spengo la radio!
Speriamo qlkn risolva! II senza radio non posso lavorare...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
abagnale86
Io ho notato lo stesso, anzi basta solo che avvio spirito fm e l'audio in chiamata nn funziona +, anche se spengo la radio!
Speriamo qlkn risolva! II senza radio non posso lavorare...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
per favore non scrivere in stile sms!grazie!
-
A me se stacco subito la radio l'audio non va, ma se attendo tutto funziona
Tapatalk
-
Quote:
It is essential to turn off / disable System Settings-> Sound-> "Touch sounds" and "Screen lock sound" or bad audio and/or phone crashing will happen.
Può essere d'aiuto? Io la uso pochissimo ma non ho avuto grandi problemi fin'ora, ed ho queste opzioni disabilitate.
Mi confermate che da problemi anche con queste opzioni disabilitate?
-
Quote:
Sartana
Può essere d'aiuto? Io la uso pochissimo ma non ho avuto grandi problemi fin'ora, ed ho queste opzioni disabilitate.
Io queste opzioni le ho disabilitate.. ed il problema per lo più si presenta quando ricevo una chiamata durante l'ascolto della radio (la radio smette di funzionare il telefono squilla ma se rispondo non si sente niente).. altrimenti, se stacco la radio normalmente con il tasto pausa e spegnimento (della radio stessa), tutto sembra funzionare.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io avevo questo problema, poi si era risolto con cyano beta 5 e kernel Castagna 5.7, per poi ripresentarsi
Un modo per risolverlo, è andare nel menù debug di Spirt FM e settare su enable Mute Kill Mediaserver.
Questo di sicuro fa si che quando chiudete Spirit, venga rilasciato il lock acquisito. Non ho ancora provato il caso di telefonate, magari stasera provo e vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Quote:
It is essential to turn off / disable System Settings-> Sound-> "Touch sounds" and "Screen lock sound" or bad audio and/or phone crashing will happen.
Io le impostazioni "touch sounds" e "screen lock sound" non le trovo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
abagnale86
Io le impostazioni "touch sounds" e "screen lock sound" non le trovo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sulla cm9 ci sono, ovviamente sono tradotte, sarebbero "suoni alla pressione" e "suoni di blocco schermo".
Mi pare chi fossero anche sulla aokp. comunque a quanto pare non risolvono nulla. Quando ho tempo vedo di spulciarmi il 3d su xda, vediamo se trovo qualcosa di utile, è un po' elefantiaco per cui non sarà semplice :p