(Vai in recovery)
-Wipe Cache
-Wipe Dalvik Cache
-Flash UltraGen 1.7 (ti consiglio sempre un fix permissions dopo l'installazione)
-Riavvio
Fatto :)
Visualizzazione stampabile
Grazieee GLXPLUS :D
Reinstallare una Rom stock da odin.
Installato ieri sul mio SGS+ !!! Unica pecca è il ritaglio delle foto per gli sfondi :\ ... Nel complesso ottimo lavoro!!
PS= la mia era una critica costruttiva :)
Power96
posso flashare questo senza problemi ?
(MOD)Touchwiz Style Notification Toggles (Updated-24/11/2012-TW 4.5 version) - xda-developers
lo installai sulla 1.6 senza problemi ora non so se sulla 1.7 vada bene
aspetto una tua conferma...
ciao ragazzi... il cell si riavvia sempre in recovery!! non capisco il motivo.. ho seguito alla lettera la guida da ginger stock alla vostra rom!! eppure come si riavvia entra in recovery... i passaggi sono stati: root ok, cwm 6 ok, flash rom con tutti i vari wipe, fix permission e si riavvia in recovery... help!!
Che dire rom fantastica la base rc2 mi ha risolto anche il problema della linea 3g h...ora switcha correttamente unica pecca il drain in 3g e elevato ma penso non sia un prob di rom...voi avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Messa su anch'io, funziona molto bene, ma credo che il consumo alto in 3g sia normale per una ics.
Come da altre rc2 di arco (tranne miui che però ha svariati altri problemi) purtroppo non riesco a far funzionare in nessun modo Google talk che crasha dopo l'apertura. A questo punto credo proprio sia un problema di rom base, peccato perché sarà l'unico motivo che mi farà presto sostituire la rom. In ogni caso bella veloce e reattiva. Complimenti! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche a me andava in crash, ma installando il backup di google talk va bene ora..... la rom a me non da nessun problema. È una meraviglia.
Ma sulla base rc2 il bln non va più giusto?
No non funziona....
Ragazzi mi è già successo due volte che con suoneria attiva il telefono non suona. È già successo a qualcuno? Che strano...
Riavvialo.
Sì riavviato, ma poi mi è successo di nuovo...
Dopo quanto tempo?
Ma non so... Dopo poco comunque. Provo a cambiare suoneria :)
Ma le notifiche dei messaggi si sentono? O è solo un problema di chiamate in entrata?
No le notifiche fungono... Ma ho capito cosa succede in realtà, la suoneria funziona, ma a volte solo dopo 3 o 4 squilli e quindi se chi chiama non lascia suonare un po il telefono...
Ti linko una discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...crescente.html e spero che sia congruente con il tuo problema.
Ciao ragazzi, da ieri quando accendo il cellulare mi compare mentre si avvia il launcher la scritta spazio su disco insufficiente per completare l'operazione quando di spazio ce n'è eccome. Fatto wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla... Cosa può essere?
Grazie! :-)
Che launcher?
Il launcher della rom... Ma lo fa solo da 3 giorni...
Spazio su disco insufficente per completare l operazione....
Purtroppo lo fa anche a me da qualche giorno... Credo sia qualche cosa che ho installato ma non riesco a capire quale....
Provate con un wipe cache!
gia fatto ma non si risolve...
Qualcuno ha incontrato un battery drain alto durante la connessione dati ?
La rom è stupenda e non vorrei cambiarla.
PS: Ho notato che molte volte il cell durante il deep sleep con schermo spento si attiva,è normale ?
Ciao a tutti. Ho installato questa rom e devo dire che è veramente bella e fluida. Tuttavia ho notato battery drain nei giochi e a volte durante la navigazione o quando si fanno due o più operazioni in contemporanea il telefono si blocca, non risponde per un paio di minuti e poi ritorna a funzionare normalmente. Sapete come risolvere? Grazie
Castagna kernel bfs 7.6
Il wape dalvik e cache l'ho fatto, il fix permission adesso entro in recovery e lo faccio. Grazie comunque
Ho risolto
Power 96 ci sarà una futura UltraGen basata su jelly bean? (quando ci sarà una CyanogenMod 10 più stabile con kernel 3)