Ovviamente si, si intende il flash dello zip e dipende da dove lo salvi.
Fa anche a me, non è molto fastidioso in quanto è abbastanza reattivo. E' sopportabile.
Che so può essere che dalle mie parti la ricezione non è granchè :(
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si, si intende il flash dello zip e dipende da dove lo salvi.
Fa anche a me, non è molto fastidioso in quanto è abbastanza reattivo. E' sopportabile.
Che so può essere che dalle mie parti la ricezione non è granchè :(
Che sia "abbastanza" reattivo evidentemente è soggettivo... per me è fastidioso impiegrare 5 sec per fare una telefonata.. la reattività la vedo nell'avvio di altre applicazioni che uso poco, quindi la mia domanda era per sapere se c'era la possibilità di aumentare la priorità di questi servizi a discapito di altri. Ad ogni modo è un'ottima rom!
Piccolo bug utilizzando il widget meteo della lock screen
Lo stesso non aggiorna la posizione finché non si utilizza il GPS anche per altro widget..meteo della home
Connessione 3g in pratica dopo svariate prove ho notato che a schermo spento va in H ma a schermo acceso dopo poco va in 3g e da non si smuove buhhhh
Ho provato a editare il buil.proprio ma tutto senza risultato
Qualche idea
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raga capita anche a voi che le app nelle external sud non appaiono nell appari drawer?
Si, vai su impostazioni, sposta nella memoria telefono
Quindi è un bug allora, un altra domanda, si può cambiare lo sfondo delle rom cyano nel menu impostazioni renderle più chiare?
Raga io giro ancora con questa ROM e ho notato alcune cose, se importo la Mail aziendale con l'applicazione di degault delle mail il cell non va in Deep Sleep e si scarica velocemente e inoltre lagga di brutto. Del resto c'è il problema della sveglia che non suona.
Una richiesta, se volessi cambiare tema da dove posso scaricarlo? Quale launcher c'è installato sulla ROM?
per Power96 ultimamento ho notato che il widget meteo nella schermata di sblocco non mi visualizza piu le citta utilizzando la geolocallizazione tramite rete cellulare ma solo "Italy" vorrei chiedere è un problema comune o solo mio magari anche dei ripetitori della mia zona "Taranto"..
ovvio impostando la citta in manuale funziona
segnalavo questo perche cmq avevo notato che molte l'aggiornamento della posizione non funzionava
saluti!
Sinceramente a me non da questo problema e tu sei il primo caso, quindi mi dispiace ma non so come aiutarti...
Ti avrei chiesto di resettare l'applicazione dalle impostazioni ma quest'ultima non ha cache.
ragazzi ma non si avrà nessuna versione aggiornata di questa rom?
grazie
Sinceramente é perfetta così, non mi da nessun problema... ormai con ics siamo praticamente alla perfezione. Bisogna spostarsi su JB. :p
Ciao a tutti. Se non sbaglio questa Rom è basata sulla CM9 di Ivendor. Ma è aggiornata all'ultima versione? Guardando le date non si capisce. Io attualmente ho una GB+ e mi trovo bene ma mi piacerebbe provare una ICS e questa mi sembra una buona versione. Ho solo un dubbio sul drain della batteria, che con la mia versione è molto buono.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ciao a tt!! ho istallato lo rom da poche ore e sn davvero soddisfatto, volevo chiedere due cose.
perche ora nn mi legge piu i video che sn nell'SD? quando avevo gb 2.3.6 quando copiavo i video mi chiedeva di convertirli direttamente.
ora come faccio a inserire dei video dal pc al telefono??
altra cosa devo mettere il kernel Castagna7.0 ma sul sito c'è il 7.4. va bene cmq? lo posso mettere ora che ho gia flashato la rom?
Tu inserisci il telefono come moemoria di massa e da lì riesci a gestire i tuoi file come meglio credi. Per i video ti consiglio di scaricarti l'applicazione MX Player, che ha un sacco di codec.
Si, puoi aggiornare il kernel.
ok..iocollego il teelfono come unità di massa.. ed inserisco i video nella mmicro sd. ma dopo il telefono non li vede proprio nella galleria, come se non ci fossero. ho gia mx player...
ps quando temgo premuto sullo sfondo e clicco su blocca sfondo, la tuchwiz va in crash..è normale?
Ciao power pensi ci sara qualche nuovo update di questa fantastica rom?? io ho provato l'ultima RC2 di arco e lavora bene come base ma le tue personalizzazioni sono spettacolari! p.s. anche l'accoppiata con il Castagna 7.5 da i suoi buoni frutti!!
Aggiornata ROM alla 1.7
ciao a tutti!! ho un problema dopo il flash! ovvero dopo aver istallato la rom (dalla modalità recovery) una volta che faccio riavviare il cell il telefono torna inr ecovery e mi (in basso allo schermo ) questo messsaggio: E:con't mount/cache/recovery/commad. per fa ripartire il telfono devo reistallare la CMW tramite ODIN. sapete come posso risolvere?? grazie!
Ma e la prima volta che flashi?
no non è la prima volta.. da quando ho fatto il primo flash che ho avuto questo tipo di problema
Installa la stessa Recovery che ho in firma.
Aggiornate il titolo del thread all'ultima release disponibile ;) ( Ultragen 1.7 )
Ragazzi ho aggiornato alla 1.7 e il cellulare si e bloccato alla accensione sullo boot cyanogemond cosi ho fatto un full wipe ed e' ripartito solo che alla accensione ora dopo la scritta samsung rimane sui 10 secondi con lo schermo nero e dopo inizia la boot cyanogemond rimedi? Grz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Volevo sapere se e'stato risolto il ritardo di qualche secondo all' apertura della rubrica ho di quando si vuole fare una chiamata...Questa rom mi e'sempre piaciuta l'ho cambiata solo perche'il era diventato davvero fastidioso...E se e'stato risolto il problema della sveglia che non squillava?!?
Complimenti per la rom, power96, la sto testando e mi sto trovando davvero bene...volevo chiederti se era possibile installare i contatti invertiti? Esiste qualcosa da flashare tramite recovery o basta sostituire il file contacts.apk?
Grazie!
Penso che il tempo che la rubrica impiega per caricarsi sia proporzionale alla quantità di contatti, quindi solo tu poi sapere provando. Per quanto riguarda la sveglia, io non sono un developer, e tale sveglia è stata fatta da un utente che ha smesso di lavorarci. Comunque funziona se non attivi la sveglia smart, e cambi la suoneria.
Si, se sai dove reperirlo.
power96
Ciao ho trovato su xda un launcher senza il bug delle cartelle (è un porting dal GS3) se magari tu la riuscissi a inserire nella rom diventerebbe perfetta
link :
[ICS][SGSIII MOD] SGS 3 Touchwiz Launcher Modded for NON-OFFICIAL ICS ROMs v.1.3 - xda-developers
Ottima ROM! :)
Sbaglio o l'applicazione messaggi ha dei problemi? mi spiego se rispondo subito a un messaggio esso viene posizionato sopra al messaggio a cui ho risposto!
è un problema mio?
Al mio Galaxy s Plus i9001 possiedo la UltraGen 1.3 e vorrei aggiornarla alla 1.7
La guida spiega che:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash UltraGen
Riavviare
La Flash UltraGen come si esegue?
Ricordo questa guida:
Mounts and Storage -> Format /sdcard*
*ATTENZIONE! FORMATTANDO LA SD CARD CANCELLERETE TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI! QUINDI SALVATE IL NECESSARIO (immagini, video ,musica e altro..) NELLA MICRO SD.
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe data/factory reset ->
Wipe cache partition ->
Advanced-> wipe dalvik cache->
Advanced-> fix permissions
Reboot system now
Devo usare questa?
Ricapitolando i passaggi che devo eseguire sono:
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe data/factory reset ->
Wipe cache partition ->
Advanced-> wipe dalvik cache->
Advanced-> fix permissions
Reboot system now
o solo:
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes ?
Scusami se faccio tante domande ma non sono esperto e non voglio fare cazzate XD