non vorrei dire una cagata ma forse è un problema simile a quello delle Rom stock dei primi Value pack..
non vorrei dire una cagata ma forse è un problema simile a quello delle Rom stock dei primi Value pack..
Salve ho questa rom e mi trovo benissimo, unica cosa che nn capisco è il xkè con il 3g ho traffico dati e mi posso connettere ad internet, mentre con il 2g nn ho traffico, mi da network error... è un problema gia conosciuto oppure?? grazie in anticipo...
Ragazzi...
Non so che dirvi non ho problemi ne col 2G che col 3G... Il wifi anche non mi da particolari problemi, e come detto poco sopra ho solo dei piccoli impuntamenti solo con alcune reti...
...mi riesce anche difficile trovare una soluzione.
Sto valutando di rifare la rom partendo da una KQE... Mettere da parte i tweaks della shadow0.
Kingonswong ha implementato molti bei tweaks, il problema è che alcuni di questi a volte limitano molto la possibilità di apportare modifiche anche lievi senza compromettere il funzionamento dell'intero sistema, uno fra tutti la luminosità automatica... Sono riuscito a fixare la cosa, ma ora mi si generano degli FC random e per il momenro non so xome venirnw fuori...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera
oskyplus (16-11-12)
Vorrei farti i complimenti per questa rom soprattutto la versione 9! La trovo ottima, essenziale e veloce. Ho solo cambiato kernel col vitality con i suoi tweak.
1) Mi sai dire se ci sono conflitti fra i tweak originali e quelli del vitality?
2) Eventuali consigli su quale kernel mettere e come settarlo(uno con la possibilità del UV possibilmente)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il vitality già di suo integra vari tweacks. Ora, non ricordo di preciso cosa fa il suo script di installazione, ma mi sembra che non vada ad eliminare i tweacks presenti nella cartella init.d , quindi fallo tu manualmente.
Fatto questo installalo con la procedura descritta nel 3ad della gigabread (remove adrenaline / install ex-adrenaline ).
altro buon kernel che funziona bene con la rom è lo skyhigh ma non mi ricordo se supporta UV.
Il suo processo di installazone elimina ed installa gli eventuali tweaks necessari automaticamente
Si! Il vitality l'ho installato con la procedura remove adrenaline e install ex-adrenaline. Ho notato però che con lo smartass2 e sio lagga spesso sia nei giochi sia nella home dopo il deep sleep. Invece mettendo vr anzichè sio i lag sono rari. Il cel è più reattivo.
Vorrei chiederti perchè non hai integrato nella rom il vitality con il suo miglior settaggio?
La vorrei completa di vitality e di tutti i tweak del caso perchè temo ci siano conflitti.
P.S. Lo skyhigh supporta l'UV ma è vero o no che il vitality è il miglior kernel per GB?
Che ne pensi della prossima release composta da GingerRevenge+Vitality+tweaks?
P.S.2 Mi diresti il percorso della cartella init.d? Non riesco a trovarla![]()
Il vitality non l'ho integrato perchè a molti crea problemi con le SD...
Al limite posso creare un package opzionale
Te ne sarei grato! L'importante è che si integrino perfettamente con la rom sia il kernel sia i tweaks! Tu che sei esperto puoi
P.s. Io non riavvio quasi mai e il problema della sd non si presenta. Uso vitality perchè a parte il problemuccio della sd pare sia il miglior kernel per GB e permette UV(cosa che mi interessa principalmente). Mi sai consigliare altri kernel che permettono UV tipo skyhigh, cranium e non so che altri?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2