Ancora la v3 deve essere uppata, molto probabilmente questo problema è stato fixato
Mi pare pero che il kernel sia stato aggiustato un po..
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Purtroppo doom non ha ancora pubblicato l update -.-
Inviato con il telegrafo
Si, in teoria dovrebbe essere un problema del kernel 3.0.x quando relazionato con JB... Infatti, con la CM10 di Camcory (con, appunto, kernel 3.0.x) non potevo tenere il telefono in stand-by per più di mezz'ora altrimenti si spegneva: infatti se premevo il tasto power, dopo aver avuto il telefono in stand-by per più di mezz'ora, mi compariva la scritta Samsung e si avviava...
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Sono felice di annunciarvi che su xda doomsday, lo sviluppatore di questa rom, ha affermato che domani rilascerà la doomNEXUS aggiornata.. dopo un uso di una settimana lo stesso dev riscontra una fluidità eccezionale e sono stati risolti i random shutdown che affliggevano il kernel 3.0.47..ci sara finalmente una daily rom jb, daily per chi non fa un eccessivo uso della fotocamera
Inviato con il telegrafo
andredroido (08-11-12)
Beh contando che il nostro telefono dovrebbe essere fermo alla 2.3.5 avere android 4.1.2 sembra già un sogno cosi.. abbiamo molti dev al lavoro, penso che per natale avremo la camera funzionante..
P.s. @Gibtto: la mia frase sulla fotocamera nel post precedente era chiaramente una battuta..
Inviato con il telegrafo